Pronostici 1° agosto 2019: il secondo turno preliminare di Europa League

663

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di giovedì sono dedicati integralmente alle gare di ritorno del secondo turno preliminare di Europa League

Pronostico 1° agosto 2019: il secondo turno preliminare di Europa League

Giovedì 1° agosto si disputano le gare di ritorno dei quarti  di finale delle qualificazioni alla fase a gironi dell’Europa League, che prenderanno il via a metà settembre. I pronostici di oggi riguardano sei incontri relativi a queste competizioni, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Tiraspol – Partizani 1 (ore 19)

Sfida tra due squadre che sono appena entrate nella competizione. La gara di andata si è chiusa sul risultato di 1-1. Potrebbe prevalere il fattore campo.

Zriniskij – Utrecht 2 (ore 19)

Gli olandesi dell’Utrecht, sulla carta, partono nettamente favoriti contro formazione bosniaca dello Zriniskj, che nel turo precedente hanno eliminato i bulgari dell’Academjia Pandev. All’andata, però, è finita 1-1.

Flora Tallin – Eintracht Francoforte 2 (ore 19)

Gli estoni del Flora Tallin, nel primo turno preliminare, hanno eliminato il Radniki Nis. I tedeschi dell’Eintracht Francoforte, che sulla carta partono nettamente favoriti, entrano ora nella competizione.

Sturm Graz – Haugesund  1 (ore 20.30)

I norvegesi dell’Haugesund, nel turno precedente, hanno eliminato il Cliftonville. Gli austriaci dello Sturm Graz sono appena entrati nella competizione. All’andata l’Haugesund ha vinto 2-0.

Torino – Debrecen over 2,5 (ore 18.30)

Il Torino, inserito nella competizione al posto del Milan, penalizzato un mese fa dal TAS di Losanna, affronta la formazione ungherese del Debrecen, che, nel turno precedente, ha eliminato gli albanesi del Kukësi. All’andata la squadra di Mazzarri ha vinto 3-0.

Vitorul Constanta – Gent over 2,5 (ore 17)

Sia i belgi del Gent sia i rumeni del Vitorul Constanta sono appena entrati nella competizione. All’andata il Gent ha vinto per 6 a 3.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 1° agosto 2019

  • Tiraspol – Partizani 1 (1,40)
  • Zriniskij – Utrecht 2 (1,65)
  • Eintracht Francoforte – Flora Tallin 1 (1,02)
  • Sturm Graz – Haugesund  1 (1,42)
  • Debrecen- Torino 2 (1,55)
  • Vitorul Constanta – Gent over 2,5 (1,50)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 78 euro