Calcio in tv oggi, 1 giugno 2024: Dortmund-Real Madrid in primo piano

44

calcio in tv sabato

Nella guida tv del 1 giugno 2024 la finale di Champions League sarà trasmessa in diretta su Canale 5 e sui canali Sky

Al centro della programmazione sul calcio in TV di sabato 1 giugno 2024 c’è la finale di Champions League, che vedrà di fronte Dortmund e Real Madrid. Il Dortmund è stato la sorpresa della competizione di questa stagione, superando probabilmente il girone più difficile prima di eliminare PSV, Atlético de Madrid e Paris per raggiungere la finale di Wembley. La squadra di Edin Terzić , invece, ha fatto meno nbene nelle altre competizioni risultando soltanto quinta in Bundesliga e essendo stata eliminata agli ottavi di finale di Coppa di Germania Prima di raggiungere la diciottesima finale in questa competizione, senza mai perdere una partita, il Real Madrid ha avuto la meglio su Lipsia, Manchester City e Bayern Monaco. I Blancos di Ancelotti hanno vinto il titolo in Liga mentre nella Copa del Tey sono stati eliminati ai quarti di finale.

Calcio in tv oggi 1 giugno 2024: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

01.30

New York City-SJ Earthquakes (MLS) – APPLE TV

21.00

Borussia Dortmund-Real Madrid (Finale Champions League) – CANALE 5, SKY SPORT UNO, SKY SPORT 4K e SKY SPORT (canale 251)

Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.