Calcio in tv oggi, 1 luglio 2024: Francia-Belgio e Portogallo-Slovenia

47 0

calcio in tv lunedì

Nella guida tv del 1 luglio 2024 Sky trasmetterà le gare valide per gli ottavi di finale degli Europei, Portogallo – Slovenia anche la Rai

Al centro della programmazione di lunedì 1 luglio ci sono le partite valide per gli ottavi di finale dei Campionati Europei. Si comincia alle 18 con Francia – Belgio, La Francia ha chiuso al secondo posto nel Girone D alle spalle dell’Austria. I transalpini, dopo aver vinto contro l’Austria hanno pareggiato a reti bianche contro l’Olanda e 1-1 contro la Polonia. Il Belgio é arrivato secondo nel Girone E dietro la Romania. Il Red Devisls, dopo aver perso inaspettatamente contro la Slovacchia, hanno vinto contro la Romania e pareggiato con l’Ucraina.

Alle 21 si gioca Portogallo – Slovenia. Il Portogallo ha vinto il Gruppo F con 6 punti  I lusitani, infatti, hanno già vinto contro la Repubblica Ceca e contro la Turchia ma nell’ultima giornata hanno perso a sorpresa contro la Georgia. La Slovenia, invece, inserita nel Gruppo C, si é qualificata tra le migliori terze. Ha pareggiato 1-1 sia contro la Danimarca sia contro la Serbia e a reti bianche contro l’Inghilterra.

Interessanti anche le gara valide per il Girone C della Copa America. In testa c’é il Venezuela, che incontrerà la Giamaica ultima a secco di punti. Messico ed Ecuador, appaiate a quota 3, si affronteranno tra loro.

Calcio in tv oggi 1 luglio 2024: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

02.00

Messico-Ecuador (Copa America) – SPORTITALIA e MOLA

Giamaica-Venezuela (Copa America) – SOLOCALCIO e MOLA

18.00

Francia-Belgio (Europei) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT 4K e SKY SPORT (canale 251)

21.00

Portogallo-Slovenia (Europei) – RAI 1, SKY SPORT UNO, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT 4K e SKY SPORT (canale 251)

Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale. la Grecia.