Calcio in tv: Milan – Fiorentina e le altre sfide in Italia e in Europa

115

calcio in tv domenica

Il 1° maggio 2022 tutte le partite di Serie A in programma saranno trasmesse in diretta su DAZN; Juventus – Venezia anche su Sky

ROMA – Al centro della programmazione sul calcio in TV di domenica 1° maggio ci sono le gare valide per la trentacinquesima giornata di Serie A.

Nel lunch match la Juventus  riceverà il Venezia. I bianconeri sono reduci dal successo esterno per 1-2 contro il Sassuolo e sono quarti con 66 punti e con un cammino di diciannove partite vinte, nove pareggiate e sei perse con cinquantadue reti realizzate e trenta incassate. Nelle ultime cinque sfide hanno vinto tre volte e  perso due, siglando sette gol e prendendone quattro. L’obiettivo della squadra di Allegri é quello di conservare le otto lunghezze di vantaggio sulla Roma, le dieci su Lazio e Fiorentina e le undici sull’Atalanta per conquistare un posto nella prossima edizione della Champions League. Diverso l’approccio alla gara dei lagunari,  reduci da otto sconfitte di fila, ultima delle quali quella casalinga contro l’Atalanta, che li hanno fatti precipitare in ultima posizione. I loro punti sono frutto di cinque vittorie, sette pareggi e ventuno sconfitte; ventisette gol fatti e sessantuno subiti.

Nel primo pomeriggio il Torino farà visita all’Empoli. I toscani vengono dal successo casalingo in rimonta contro il Napoli e sono quattordicesimi con 37 punti, frutto di nove vittorie, dieci pareggi e quindici sconfitte con quarantacinque gol fatti e sessantadue subiti. Nelle ultime cinque sfide hanno vinto una volta, pareggiato due volte e perso due, siglando cinque reti e subendone otto. Di fronte troveranno il Torino, reduce dal pareggio esterno per 4-4 contro l’Atalanta; é undicesimo a quota 44 e con un cammino di undici vittorie, undici pareggi e dodici sconfitte, con quarantadue reti realizzate e trentasei incassate. Il bilancio nelle ultime cinque sfide é di due vittorie e tre pareggio con otto gol fatti e sei subiti.

Contemporaneamente inizierà la corsa allo Scudetto con Milan – Fiorentina. I rossoneri, dopo due pareggi a reti bianche di fila, sono tornati al successo all’Olimpico contro la Lazio grazie alla rete realizzata da Tonali nei minuti di recupero e sono sono chiamati a difendere il primo posto in classifica, che occupano con due lunghezze di vantaggio sull’Inter, caduto in settimana nel recupero contro il Bologna. I suoi 74 punti sono frutto di ventidue partite vinte, otto pareggiate e quattro sconfitte e con sessanta reti realizzate e trenta incassate. Il bilancio delle ultime cinque sfide é di due partite vinte, due pareggiate e una persa con quattro reti siglate e altrettante incassate. I viola sono reduci dalla pesante sconfitta casalinga per 0-4 contro l’Udinese e sono sesti,  a pari merito con la Lazio, con 56 punti e con un cammino di diciassette vittorie, cinque pareggi e dodici sconfitte con cinquantaquattro gol fatti e quarantasei subiti. Nelle ultime cinque sfide ha vinto due volte e perso tre siglando sei reti e subendone nove.

Alle 18 l’Inter scenderà in campo alla Dacia Arena contro l’Udinese. I friulani sono reduci dal successo per 0-4 ottenuto sul campo della Fiorentina nel recupero infrasettimanale e sono dodicesimi con 43 punti, frutto di dieci vittorie, dodici pareggi e dieci sconfitte; cinquantaquattro gol fatti e quarantasei subiti. Il bilancio delle ultime cinque sfide parla di tre vittorie, un pareggio e una sconfitta con sei reti siglate e undici subite. matematicamente salva, la squadra di Cioffi può puntare ora al traguardo dei 50 punti, I nerazzurri vengono dalla sconfitta per 1-2 rimediata a Bologna in settimana, firmata Sansone, e ora sono secondi, a due lunghezze di distanza dalla capolista Milan, con 72 punti e con un cammino di ventuno partite vinte, nove pareggiate e quattro sconfitte e con settantadue reti realizzate e ventotto incassate. Nelle ultime cinque sfide hanno vinto quattro volte e perso una, siglando quattordici reti e incassandone quattro.

Chiuderà in serata  Roma – Bologna. I giallorossi vengono dalla pesante sconfitta per 3-1 rimediata a San Siro contro l’Inter e sono quinti in classifica con 58 punti, frutto di diciassette partite vinte, sette pareggiate e dieci perse, siglando cinquantacinque gol e incassandone quaranta. Il bilancio delle ultime cinque sfide parla di due vittorie, un pareggio e due sconfitte con nove reti segnate e sette subite. In settimana hanno pareggiato per 1-1 sul campo del Leicester nella semifinale di andata della Conference League. La squadra di Mourinho é in cerca di punti preziosi per conquistare un posto in Europa nella prossima stagione. Di fronte troverà il Bologna, che non ha più nulla da chiedere al campionato ma che in settimana ha battuto l’Inter; é tredicesimo, a quota 42 punti e con un cammino di undici partite vinte, nove pareggiate e quattordici perse, con trentanove reti realizzate e quarantotto incassate. Il bilancio delle ultime sfide é di due vittorie e tre pareggi con sette gol fatti e quattro subiti.

Si gioca il primo turno dei playoff di Serie C. Ecco le gare in programma.  Girone A: Juventus U23-Piacenza, Lecco-Pro Patria, Pro Vercelli-Pergolettese. Girone B: Ancona Matelica-Olbia, Gubbio-Lucchese, Pescara-Carrarese. Girone C: Foggia-Turris, Monopoli-Picerno, Virtus Francavilla-Monterosi.

Calcio in tv oggi 1° maggio 2022: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

00.00

Boca Juniors-Barracas (Campionato argentino) – SPORTITALIA

01.38

New England Revolution-Inter Miami (MLS) – DAZN

Orlando City-Charlotte (MLS) – DAZN

02.00

Palmeiras-Juazeirense (Copa do Brasil) – ONEFOOTBALL

02.30

Sarmiento-River Plate (Campionato argentino) – SPORTITALIA

04.00

America-Cruz Azul (Liga MX) – ONEFOOTBALL

10.45

Roma-Cagliari (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

12.00

Juventus Women-Milan (Finale ritorno Coppa Italia femminile) – JUVENTUS TV (visibile su DAZN), MILAN TV (visibile su DAZN) e TIMVISION

Astana-Turan (Kazakhstan Premier League) – ONEFOOTBALL

12.30

Juventus-Venezia (Serie A) – DAZN, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT 4K e SKY SPORT (canale 251)

13.00

Troyes-Lille (Ligue 1) – SKY SPORT FOOTBALL

Celtic-Rangers (Scottish Premiership) – ONEFOOTBALL

Hoang Anh Gia Lai (Champions League asiatica) – ONEFOOTBALL

Kitchee-Vissel Kobe (Champions League asiatica) – ONEFOOTBALL

Valmiera-Riga (Latvian Virsliga) – ONEFOOTBALL

14.00

Elche-Osasuna (Liga) – DAZN

OB-AGF (Superligaen) – ONEFOOTBALL

Vejle-SonderyskE (Superligaen) – ONEFOOTBALL

Atyrau-Ordabasy (Kazakhstan Premier League) – ONEFOOTBALL

14.30

Lecco-Pro Patria (Playoff Serie C) – ELEVEN SPORTS, SKY SPORT (canale 252) e ONEFOOTBALL

PSV-Willem II (Eredivisie) – MOLA

15.00

Milan-Fiorentina (Serie A) – DAZN

Empoli-Torino (Serie A) – DAZN

Everton-Chelsea (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL

Sangiuliano City-Real Calepina (Serie D) – SPORTITALIA

Degerfors-Elfsborg (Allsvenskan) – SOLOCALCIO

RFS-Spartaks (Latvian Virsliga) – ONEFOOTBALL

Hannover-Drochtersen/Assel (Regionalliga) – ONEFOOTBALL

Cittadella-Como (Serie B femminile) – ELEVEN SPORTS

Ravenna-Brescia (Serie B femminile) – ELEVEN SPORTS

15.15

Arsenal-Aston Villa (Women’s Super League) – DAZN

16.00

Pescara-Carrarese (Playoff Serie C) – RAI SPORT, ELEVEN SPORTS e ONEFOOTBALL

Jeonbuk-Yokohama F. (Champions League asiatica) – ONEFOOTBALL

16.15

Granada-Celta (Liga) – DAZN

16.30

Pro Vercelli-Pergolettese (Playoff Serie C) – ELEVEN SPORTS e ONEFOOTBALL

16.45

Fortuna Sittard-Feyenoord (Eredivisie) – MOLA

17.00

Virtus Francavilla-Monterosi (Playoff Serie C) – ELEVEN SPORTS e ONEFOOTBALL

17.30

Juventus U23-Piacenza (Playoff Serie C) – ELEVEN SPORTS, SKY SPORT (canale 251) e ONEFOOTBALL

Gubbio-Lucchese (Playoff Serie C) – ELEVEN SPORTS, SKY SPORT (canale 252) e ONEFOOTBALL

Monopoli-Picerno (Playoff Serie C) – ELEVEN SPORTS e ONEFOOTBALL

Foggia-Turris (Playoff Serie C) – ELEVEN SPORTS, SKY SPORT (canale 253) e ONEFOOTBALL

West Ham-Arsenal (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT 4K

Cracovia-Wisla Cracovia (Ekstraklasa) – ONEFOOTBALL

18.00

Udinese-Inter (Serie A) – DAZN

Ancona Matelica-Olbia (Playoff Serie C) – ELEVEN SPORTS e ONEFOOTBALL

Panathinaikos-Aris (Greece Super League) – MOLA

Midtjylland-Copenhagen (Superligaen) – ONEFOOTBALL

18.30

Rayo Vallecano-Real Sociedad (Liga) – DAZN

Anderlecht-Bruges (Campionato belga) – ELEVEN SPORTS

19.00

Pumas-Pachuca (Liga MX) – ONEFOOTBALL

20.45

Roma-Bologna (Serie A) – DAZN

Marsiglia-Lione (Ligue 1) – SKY SPORT FOOTBALL

21.00

Barcellona-Maiorca (Liga) – DAZN

Corinthians-Fortaleza (Brasileirão) – SOLOCALCIO e ONEFOOTBALL

Coritiba-Fluminense (Brasileirão) – ONEFOOTBALL

21.30

Sporting-Gil Vicente (Liga de Portugal) – ONEFOOTBALL

23.00

Altos-Flamengo (Copa do Brasil) – ONEFOOTBALL

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.