Calcio in tv: l’Europa League con Inter – Bayer Leverkusen e i playout di Serie B

342

calcio in tv lunedì

Il 10 agosto 2020 si giocano i quarti di finale di Europa League: Inter – Bayer Leverkusen e Manchester United – Copenaghen. Spazio anche ai playout di Serie B tra Pescara e Perugia

MILANO – Al centro della programmazione sul calcio in tv di lunedì 10 agosto ci sonoi quarti di finale di Champions League. L’Inter, che ha superato il turno battendo il Getafe grazie ai gol di Lukaku ed Eriksen, affronta il Bayer Leverkusen, che ha eliminato il Rangers staccando il pass per i quarti di finale. Gara secca tra le due squadre, non ci sarà ritorno: la vincente di questo confronto giocherà la semifinale contro la vincente di Shakhtar-Basilea. Contemporaneamente, si gioca Manchester United – Copenaghen. Da una parte c’è la squadra inglese che ha concluso la Premier League in terza posizione a quota 66 punti. Dall’altra parte troviamo la squadra danese che ha terminato la Superliga danese al secondo posto a quota 68 punti.

Per i playout di Serie B si affrontano Perugia e Pescara, che hanno chiuso entrambe la regular season a 45 punti.

Calcio in tv oggi 10 agosto 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

21.00

Inter-Bayer Leverkusen (Europa League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT (canale 252 satellite)

Manchester United-Copenhagen (Europa League) – SKY SPORT

Pescara-Perugia (Playout andata Serie B) – DAZN

Gli abbonati di Sky potranno seguire le partite in in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente, da PC, smartphone e tablet. Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Inoltre, su questo stesso sito, si potrà seguire la diretta testuale di: