Calcio in tv: la 33° giornata di Serie A, Liga e Major League Soccer

405

calcio in tv venerdì

Si giocano tutta d’un fiato la 33° giornata di Serie B, Real Madrid – Alaves per la 35° giornata della Liga spagnola e la Mayor League Soccer

CASTELLAMARE DI STABIA – Al centro della programmazione sul calcio in tv di venerdì 10 luglio c’é la 323° giornata di Serie B. Si inizia alle 18.45 con Juve Stabia – Entella. Nell’ultimo turno disputato i padroni di casa hanno perso per 2-1 sul campo della Salernitana e in classifica sono diciassettesimi con 31 punti. Gli ospiti hanno pareggiato per 1-1 in casa contro il Chievo e sono undicesimi a quota 42.Alle 21 si giocano tutte le altre gare.

Il Benevento, già promosso aritmeticamente in Serie A, ospita il Venezia; il Crotone fa visita al Livorno, il Frosinone all’Empoli mentre lo Spezia riceve il Cosenza. Si disputano anche Livorno – Cremonese, Pescara – Perugia, Pordenone – Pisa, Ascoli – Salernitana, Chievo – Trapani.

Per la trentaquattresima giornata di Liga spagnola toccherà ad Real Madrid – Alaves. Nell’ultimo turno disputato i padroni di casa hanno vinto per 0-1 sul campo dell’Athletico Bilbao e in calssifica sono primi con 77 punti, a +1 dal Barcellona. A quota 35 l’Alaves, sedicesimo e reduce dalla sconfitta per 0-1 sul campo del Valladolid. Apre il programma la Mayor League Soccer.

Calcio in tv oggi 10 luglio 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

02.08

Montreal Impact-New England Revolution (MLS) – DAZN

18.45

Juve Stabia-Entella (Serie B) – DAZN, DAZN1 e RAI SPORT

19.30

Real Sociedad-Granada (Liga) – DAZN

21.00

Spezia-Cosenza (Serie B) – DAZN

Livorno-Cremonese (Serie B) – DAZN

Cittadella-Crotone (Serie B) – DAZN

Empoli-Frosinone (Serie B) – DAZN e DAZN1

Pescara-Perugia (Serie B) – DAZN

Pordenone-Pisa (Serie B) – DAZN

Ascoli-Salernitana (Serie B) – DAZN

Chievo-Trapani (Serie B) – DAZN

Benevento-Venezia (Serie B) – DAZN

22.00

Real Madrid-Alaves (Liga) – DAZN

Gli abbonati di Sky potranno seguire le partite in in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente, da PC, smartphone e tablet.

Inoltre, su questo stesso sito, si potrà seguire la diretta testuale di: