Calcio in tv: Valencia – Atalanta e Lipsia – Tottenham per la Champions League

383

Calcio in tv: Valencia - Atalanta e Lipsia - Tottenham per la Champions League

Prima giornata del ritorno degli ottavi di finale della Champions League 2019-2020. Si giocano Valencia – Atalanta e Lipsia – Tottenham . Spazio anche a Serie C e Campionato Primavera

VALENCIA –  Al centro della programmazione calcio in tv di martedì 10 marzo c’è il ritorno degli ottavi di finale della Champions League 2019/2020. Alle 21 calcio di inizio di Valencia – Atalanta. In campionato gli orobici  provengono dalla vittoria per 2-7 sul campo del Lecce e in classifica sono quarti con 48 punti; in Coppa sono arrivati secondi nel Gruppo C dietro al Manchester City. Ne la Liga spagnola gli ospiti sono reduci dal pareggio per 1-1 in casa dell’Alaves e sono settimi in classifica a quota 42; in Champions hanno vinto il Gruppo H, davanti al Chelsea. La gara di andata si é chiusa con il risultato di 4-1 in favore della squadra di Gasperini.

Contemporaneamente, si gioca Lipsia – Tottenham. In Bundesliga i padroni di casa provengono dal pareggio a reti inviolati sul campo del Wolfsburg e in classifica sono terzi con 50 punti; in Champions hanno vinto il Gruppo G, davanti al Lione. In Premier League gli ospiti sono reduci dal pari per 1-1 in casa del Tottenham e sono a quota; in Coppa sono arrivati secondi nel Gruppo B dietro al Bayern Monaco. La gara di andata si é chiusa sul risultato di 0-1 in favore dei tedeschi.

Nel pomeriggio, salvo stop dei campionati per emergenza Coronavirus, si giocano tre gare di Serie C e Chievo – Fiorentina per il Campionato Primavera.

Calcio in tv oggi 1o marzo 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

15.00

Lecco-Pro Patria (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Piacenza-Sambenedettese (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Chievo-Fiorentina (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

17.30

Giana Erminio-Como (Serie C) – ELEVEN SPORTS

21.00

Valencia-Atalanta (Champions League) – CANALE 5, SKY SPORT UNO e SKY SPORT (canale 252 satellite)

Lipsia-Tottenham (Champions League) – SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 253 satellite)

Gli abbonati di Sky potranno seguire le partite in in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio. I programmi RAI sono visibili in streaming gratuito su RaiPlay, quelli di Sportitalia in streaming gratuito su Sportitalia.com.

Inoltre, su questo stesso sito, si potranno seguire le dirette testuali di: