Calcio in tv: Liverpool – Atletico Madrid e PSG – Dortmund per la Champions League

416

Calcio in tv: Liverpool - Atletico Madrid e PSG - Dortmund per la Champions League

Seconda giornata delle gare di ritorno degli ottavi di finale della Champions League 2019-2020. Si giocano Liverpool – Atletico Madrid e PSG – Dortmund. Spazio anche a Serie C e Copa Libertadores

LIVERPOOL – Al centro della programmazione televisiva sul calcio di mercoledì 11 marzo c’é il ritorno degli ottavi di finale della Champions League. Alle 21 si gioca Liverpool – Atletico Madrid. In Premier League i padroni di casa sono reduci dalla vittoria casalinga per 2-1 contro il Bournemouth e sono largamente in testa alla classifica con 82 punti; in Champions hanno vinto il Gruppo E, davanti al Napoli. Ne La Liga gli ospiti provengono dal pareggio interno per 2-2 contro il Valencia e in classifica sono quinti con 45 punti; in Coppa sono arrivati secondi nel Gruppo D dietro alla Juventus.  La gara di andata si é chiusa sul risultato di 1-0 in favore degli spagnoli.

Contemporaneamente scendono in campo PSG e Borussia Dortmund. In Ligue 1  i padroni di casa sono reduci dall’1-5 sul campo del Lione e sono largamente in testa alla classifica; in Champions sono arrivati secondi nel Girone B, dietro al Barcellona. In Bundesliga gli ospiti provengono dalla vittoria per 4-0 contro il Francoforte e in classifica sono terzi con 42 punti, a- 3 dalla capolista Lipsia; in Coppa hanno vinto il Girone A. La gara di andata si é chiusa col risultato.

Salvo sospensione dei campionati, si giocano tre gare di Serie C. Apre e chiude il programma la Copa Libertadores.

Calcio in tv oggi 18 febbraio 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

01.30

Boca Juniors-Independiente Medellin (Copa Libertadores) – DAZN

15.00

Arzignano-Padova (Serie C) – ELEVEN SPORTS

18.30

Borussia M.-Colonia (Bundesliga) – SKY SPORT FOOTBALL

Pro Vercelli-Novara (Serie C) – ELEVEN SPORTS

20.45

Feralpisalò-Carpi (Serie C) – ELEVEN SPORTS

21.00

Liverpool-Atletico Madrid (Champions League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT (canale 252 satellite)

SG-Borussia Dortmund (Champions League) – SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 253 satellite)

23.15

River Plate-Deportivo Binacional (Copa Libertadores) – DAZN

Gli abbonati di Sky potranno seguire le partite in in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio. I programmi RAI sono visibili in streaming gratuito su RaiPlay, quelli di Sportitalia in streaming gratuito su Sportitalia.com.

Inoltre, su questo stesso sito, si potranno seguire le dirette testuali di: