Calcio in tv oggi, 10 marzo 2023: Spezia-Inter e le altre sfide in Italia e in Europa

100

calcio in tv venerdì

Nella guida tv del 10 marzo 2023 gli anticipi di Serie A e Serie B saranno trasmessi in diretta su DAZN; quello di Serie B anche su Sky

Al centro della programmazione sul calcio in TV di venerdì 10 marzo 2023 ci sono gli anticipi dei campionati europei. Partiamo dalla Serie A con Spezia – Inter. Buona la prima per Leonardo Semplici, che al suo esordio sulla panchina degli Aquilotti, ha strappato un 2-2 sul campo dell’Udinese ma buona anche la seconda perché é arrivato il pareggio in casa col Verona. I liguri, che nelle ultime cinque sfide hanno collezionato tre punti, sono quartultimi, a +3 dalla zona retrocessione, con 20 punti, frutto di quattro vittorie, nove pareggi e dieci sconfitte, ventuno reti realizzate e quarantuno incassate. I nerazzurri, dopo il successo casalingo per 2-0 contro il Lecce, sono secondi a -15 dal Napoli, con 47 punti, e con un percorso di sedici partite vinte, due pareggiate, sette perse, quarantasei reti realizzate e ventotto incassate.

In Serie B  il Cagliari, che viene dal pareggio esterno per 1-1 contro il Brescia ed é ottavo con 39 punti, ospita  l’Ascoli, decimo a quota 36 ed e reduce dalla sconfitta casalinga di misura contro l’Ascoli.

Per la venticinquesima giornata di Bundesliga il Colonia, che viene dal pareggio esterno a reti bianche contro l’Union Berlino ed é dodicesimo con 27 punti, riceve il Bochum, ultimo a quota 19 e reduce dalla sconfitta casalinga per 0-2 contro lo Schalke. Anticipo anche in Liga dove la  Real Sociedad, cheviene dalla sconfitta esterna di misura contro il Valencia ed é terzo con 43 punti, affronta il Cadice, sedicesimo a quota 25 ed é e reduce dalla vittoria casalinga per 1-0 contro il Vallecano. In Ligue 1 il Lilla, che viene dal pareggio esterno per 1-1 contro il Lens ed é sesto con 45 punti, affronta il Lione, decimo a quota 39 e reduce dal pari casalingo a reti bianche contro il Lorient.

Calcio in tv oggi 10 marzo 2023: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

01.00

Huracan-Sporting Cristal (Copa LIbertadores) – MOLA

Emelec-Deportivo Cuenca (Copa Sudamericana) – MOLA

Deportes Tolima-Junior (Copa Sudamericana) – MOLA

03.00

Universitario-Cienciano (Copa Sudamericana) – MOLA

12.0

Perth Glory-Western Sydney (A-League) – ONEFOOTBALL

18.00

Juventus-Torino (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

20.30

Cagliari-Ascoli (Serie B) – DAZN, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 251), ONEFOOTBALL e HELBIZ

20.45

Spezia-Inter (Serie A) – DAZN e ZONA DAZN (canale 214 Sky)

21.00

Lille-Lione (Ligue 1) – SKY SPORT FOOTBALL

Cadice-Getafe (Liga) – DAZN

Stoke City-Blackburn (Liga) – DAZN

21.15

Porto-Estoril (Campionato portoghese) – ONEFOOTBALL

Gli incontri trasmessi da potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Quelli trasmessi da DAZN saranno visibili sulla app disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.