Calcio in tv: anticipi della 19° giornata di Serie A, Premier League e Ligue 1

982

Calcio in tv: anticipi della 19° giornata di Serie A, Premier League e Ligue 1

Si giocano gli anticipi della diciannovesima giornata del campionato di calcio di Serie A. Spazio anche premier league, Ligue 1, Campionato Primavera, Serie C e campionato australiano

CAGLIARI –  Al centro della programmi sul calcio in tv di sabato 11 gennaio ci sono gli anticipi della diciannovesima giornata del campionato di calcio di Serie A. Si comincia sabato con Cagliari – Milan. I padroni di casa, che dopo tre sconfitte conecutive, sono sesti con 29 punti, attendono i rossoneri, dodicesimi con sette lunghezze in meno, che nell’ultimo turno disputato non sono riusciti ad andare oltre lo 0-0 contro la Sampdoria nonostante l’ingresso in campo di Zlatan Ibrahimovic. Alle 18 all’Olimpico Lazio – Napoli. I biancocelesti sono reduci da nove vittorie consecutive e in classifica occupano la terza posizione, a -6 dalle capolista Inter e Juventus ma con una partita ancora da recuperare; i partenopei non stanno attraversando un buon momento e, dopo la sconfitta casalinga contro l’Inter,  sono soltato dodicesimi a quota 22. In serata, alle 20.45 il big match Inter – Atalanta. Gli orobici non vincono a San Siro dalla stagione 2013/2014 ma ora la squadra di Gasperini è realtà ben solida, quinta con 34 punti e  reduce da due “manite”, contro Milan e Parma. Gli uomini di  Conte vengono dalla vittoria di Napoli e sono primi a quota 45, a pari merito con la Juventus, e pronti a lottare per il titolo di Campione d’inverno

Per la ventiduesima giornata di Premier League,  il Tottenham, che proviene dal pareggio per 2-2 ottenuto in trasferta sul campo del Norwich e in classifica è sesto con 30 punti, ospita il Liverpool, capolista con 28 lunghezze in più  e reduce dalla vittoria casalinga contro il Wolverhampton.I l Leicester, invece, che proviene dalla vittoria per 0-3 ottenuta in trasferta sul campo del Newcastle e in classifica è secondo con 45 punti, riceve il Southampton, dodicesimo con venti lunghezze in meno e reduce dal pareggio casalingo contro il Crystal Palace.

Per la ventesima giornata della Ligue 1 si affrontano Bordeaux e Lione. I padroni di casa provengono dalla vittoria di misura ottenuta in trasferta sul campo del Rennes e in classifica sono tredicesimi con 26 punti. Stesse lunghezze per gli ospiti, reduci dal pareggio ottenuto in casa del Reims.

Nella quattordicesima giornata del Campionato Primavera il Cagliari, secondo in classifica, proverà il colpo esterno a Verona nella sfida delle 11.

Spazio anche agli anticipi della ventunesima giornata di Serie C e al calcio australiano.

Calcio in tv oggi 11 gennaio 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

09.30

Perth Glory-Adelaide United (A-League) – SI SOLOCALCIO

11.00

Fiorentina-Sampdoria (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

Chievo-Cagliari (Campionato Primavera) – SI SOLOCALCIO

13.00

Napoli-Juventus (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

13.30

Crystal Palace-Arsenal (Premier League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL

14.30

Torino-Sassuolo (Campionato Primavera) – SI SOLOCALCIO

Rieti-Picerno (Serie C) – ELEVEN SPORTS

15.00

Cagliari-Milan (Serie A) – SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251 satellite)

Cavese-Reggina (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Pro Patria-Albinoleffe (Serie C) – ELEVEN SPORTS

16.00

Leicester-Southampton (Premier League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL

17.30

Bordeaux-Lione (Ligue 1) – DAZN

18.00

Lazio-Napoli (Serie A) – SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251 satellite)

18.30

Tottenham-Liverpool (Premier League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL

19.30

Triestina-Sambenedettese (Serie C) – ELEVEN SPORTS

20.45

Inter-Atalanta (Serie A) – DAZN

Inoltre, su questo stesso sito, si potranno seguire le dirette testuali di: