Calcio in tv oggi, 11 luglio 2024: Copa America e calcio brasiliano

22 0

calcio in tv giovedì

Nella guida tv dell’11 luglio 2024 MOLA trasmetterà sia la semifinale di Copa Europa sia la gara valida per il massimo campionato brasiliano

La programmazione di giovedì 11 luglio c’é Athletico Paranaense-Bahia, gara valida per la giornata del massimo campionato brasiliano. I padroni di casa vengono dal successo esterno per 1-2 contro l’Atletico Go e sono settimi con 26 punti. Gli ospiti sono reduci dalla sconfitta esterna per 2-0 contro il Palmeiras e sono quarti a quota 28.

Si prosegue con Uruguay-Colombia, semifinale di Copa America. L’Uruguay ha vinto il proprio girone a punteggio piano. Ai quarti di finale ha avuto la meglio sul Brasile dopo i calci di rigore. La Colonbia, invece, era arrivata prima nel proprio raggruppamento davanti al Brasile,; poi, ai quarti di finale, ha inflitto al Panama un sonoro 5-0.

Calcio in tv oggi 11 luglio 2024: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

00.00

Athletico Paranaense-Bahia (Brasileirão) – MOLA

02.00

Uruguay-Colombia (Semifinale Copa America) – SPORTITALIA e MOLA

Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.