Calcio in tv: Grecia-Spagna e Ecuador-Venezuela

148

calcio in tv giovedì

L’11 novembre 2021 Grecia – Spagna sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Canale 20; Ecuador – Venezuela su Como TV

Al centro della programmazione sul calcio in TV di giovedì 11 novembre ci sono le qualificazioni per i Mondiali che si svolgeranno in Qatar nel 2022. In primo piano i Europa, c’é Grecia – Spagna. Da una parte del campo c’è la Nazionale di casa allenata dal tecnico John van’t Schip, che dovrà cercare di rifarsi dalla sconfitta contro la Svezia, che lo scorso 12 ottobre ha superato gli ellenici 2-0. Grecia che, con 9 punti in classifica, occupa la terza posizione del raggruppamento, davanti alla Georgia e al Kosovo, entrambe a quota 4 punti. Dall’altra parte del campo troviamo invece la favorita formazione allenata da Luis Enriqueche, al contrario, è seconda nel girone con 13 punti, alle spalle della capolista Svezia a quota 15.

In Sudamerica si gioca Ecuador – Venezuela. La Nazionale allenata da Alfaro é terza in classifica con 17 punti, frutto di 5 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte; 20 gol fatti e 13subiti. Nell’ultima partita giocata ha battuto il Messico per 2-3. La Vinotinto attualmente in classifica occupa l’ultima posizione, a quota di punti con un percorso di 2 partite perse, 1 pareggiata e 9 perse; 8 reti realizzate e 22 incassate.

Calcio in tv oggi 11 novembre 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

20.45

Grecia-Spagna (Qualificazioni Mondiali) – CANALE 20

22.00

Ecuador-Venezuela (Qualificazioni Mondiali sudamericane) – COMO TV