Pronostici dell’11 novembre 2021: qualificazioni ai Mondiali Qatar 2022

176

I suggerimenti del giorno 11 novembre sono integralmente dedicati alle qualificazioni ai Mondiali che si disputeranno nel 2022 in Qatar

pronostici scommesse giovedì

Giovedì 11 novembre si gioca per le qualificaioni ai Mondiali Qatar 2022. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. La vincita complessiva per una puntata da 10 euro si aggira sui 78 euro, ovviamente è variabile a seconda di quali quote di vanno a prendere in considerazione. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i consigli di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Romania – Irlanda 1 (ore 20.45)

Incontro valevole per la nona giornata del Girone J di qualificazione ai mondiali di Qatar 2022. Da una parte del campo c’è la Nazionale di casa allenata dal tecnico Mirel Rădoi, che arriva dalla vittoria contro l’Armenia dello scorso 11 ottobre. Romania che, con 13 punti in classifica, occupa la seconda posizione del raggruppamento, alle spalle della capolista Germania, già qualificata matematicamente grazie ai suoi solidi 21 punti. Dall’altra parte del campo troviamo invece la formazione allenata da Arnar Viðarsson che, al contrario, è penultima nel girone, davanti al Liechtenstein, avendo totalizzato solo 8 punti.

Slovacchia – Slovenia 1 (ore 20.45)

Gara valida per la nona giornata del Girone H di qualificazione ai mondiali di Qatar 2022. Da una parte del campo c’è la Nazionale di casa allenata dal tecnico Pavel Hapal, che arriva dal pareggio casalingo contro la Croazia e dalla sconfitta contro la Russia. Slovacchia che, con 10 punti in classifica, occupa la terza posizione del raggruppamento, alle spalle della Croazia a quota 17 punti, e a pari merito con la Slovenia. Dall’altra parte del campo troviamo proprio la formazione allenata da Matjaž Kek che arriva invece dalla sconfitta contro la Russia capolista.

Russia – Cipro 1 (ore 18)

Gara valida per la nona giornata del Girone H di qualificazione ai mondiali di Qatar 2022. Da una parte del campo c’è la Nazionale di casa allenata dal tecnico Valery Karpin, che arriva da una serie positiva di ben 4 vittorie. Russia che, con i suoi 19 punti, attualmente è in vetta alla classifica, davanti a Croazia e Slovacchia, rispettivamente a quota 17 e 10 punti. Dall’altra parte del campo troviamo invece la formazione cipriota allenata da Nikolaos Kostenoglou, che nel corso delle ultime cinque giornate ha ottenuto solo un punto, ed attualmente è in coda al Girone H con 5 punti. A pari merito con Malta.

Georgia – Svezia 2 (ore 20.45)

Match valido per la nona giornata del Girone B di qualificazione ai mondiali di Qatar 2022. Da una parte del campo c’è la Nazionale di casa allenata dal tecnico Willy Sagnol, che arriva dalla vittoria contro il Kosovo. Georgia che, con i suoi 4 punti, occupa la quarta posizione in classifica, alle spalle di Svezia, Spagna e Grecia. Dall’altra parte del campo troviamo invece la capolista scandinava allenata da Janne Andersson, che deve a sua volta portare a casa una vittoria, per aumentare il distacco dai rivali della Spagna. Attualmente in coda al raggruppamento c’è proprio la Georgia, a pari merito con il Kosovo.

Germania – Liechenstein 1 (ore 20.45)

Incontro valevole per la nona giornata del Girone J di qualificazione ai mondiali di Qatar 2022. Da una parte del campo c’è la Nazionale di casa allenata dal tecnico Hansi Flick, che arriva da una serie di ben sei vittorie consecutive, considerando anche le partite disputate durante l’Euro 2020. Germania che, con 21 punti in classifica, occupa la vetta del raggruppamento, davanti alla Romania con uno scarto di 8 punti. Dall’altra parte del campo troviamo invece la formazione allenata da Martin Stocklasa che, al contrario, è ultima nel girone, avendo totalizzato un solo pareggio e ben sette sconfitte.

Ecuador – Venezuela 1 (ore 22)

Match valido per la tredicesima giornata delle qualificazioni ai mondiali di Qatar 2022. La Nazionale allenata da Alfaro é terza in classifica con 17 punti, frutto di 5 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte; 20 gol fatti e 13subiti. Nell’ultima partita giocata ha battuto il Messico per 2-3. La Vinotinto attualmente in classifica occupa l’ultima posizione, a quota di punti con un percorso di 2 partite perse, 1 pareggiata e 9 perse; 8 reti realizzate e 22 incassate.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite dell’11 novembre 2021

  • Russia – Cipro 1 (1.13)
  • Romania – Irlanda 1 (1.53)
  • Slovacchia – Slovenia 1 (2.15)
  • Georgia – Svezia 2 (1.45)
  • Germania – Liechenstein 1 (1.01)
  • Ecuador – Venezuela 1 (1.39)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 78 EURO