Calcio in tv: Brescia-Parma e Foggia-Catanzaro in primo piano

84

calcio in tv lunedì

Il 12 dicembre 2022 il posticipo della diciassettesima giornata di Serie B sarà visibile su DAZN, quello della diciottesima giornata di Serie C su Eleven Sport,  Sky e Rai Sport

Al centro della programmazione sul calcio in TV di lunedì 12 dicembre ci sono i posticipi della diciassettesima giornata di Serie B e della diciottesima giornata del Girone C di Serie C.

La Serie B si chiude con Brescia – Parma. Le Rondinelle vengono dal pareggio esterno per 1-1 contro il Cosenza e sono sesti con 24 punti, frutto di sei vittorie, sei pareggi e quattro successi, diciannove gol fatti e venti subiti. Gli emiliani sono reduci dalla sconfitta casalinga di misura contro il Benevento e sono settimi a quota 23, con un percorso di sei partite vinte, cinque pareggiate e cinque perse, ventuno reti realizzate e diciassette incassate.

La Serie C invece si chiude con Foggia – Catanzaro. Remake dell’incontro valido per i quarti di finale della Coppa Italia di Serie C di qualche giorno fa in cui ad avere la meglio sono stati i pugliesi col risultato di 2-0. Il Foggia , nelle ultime cinque partite, ha un bilancio fatto di 2 vittorie, 1 pareggi e 2 sconfitte; ha segnato 8 e ha subito 7 . Il bilancio del Catanzaro é invece di 5 vittorie, 0 pareggi e 0 sconfitte nelle ultime 5; 17 reti fatte e 4 subite. É la capolista con 47 punti, davanti a Crotone e Pescara.

Calcio in tv oggi 12 dicembre 2022: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

 20.30

Brescia-Parma (Serie B) – DAZN, SKY SPORT UNO, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 251), ONEFOOTBALL e HELBIZ

Foggia-Catanzaro (Serie C) – RAI SPORT + HD, ELEVEN SPORTS e ONEFOOTBALL

21.00

Sunderland-West Bromwich Albion (Championship) – DAZN

Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale