Calcio in tv: in primo piano Inter – Napoli, andata della semifinale di Coppa Italia

398

Calcio in tv: in primo piano Inter - Napoli, andata della semifinale di Coppa Italia

Mercoledì 12 febbraio si gioca Inter – Napoli, andata della prima semifinale di Coppa Italia. Spazio anche alla Coppa Italia di Serie C e alla UEFA Youth League

MILANO –  Al centro della programmazione calcio in tv di mercoledì 12 febbraio c’è  Inter -Napoli,  andata della semifinale di Coppa Italia. In campionato i nerazzurri sono reduci dalla vittoria per 4-2 nel Derby della Madonnina e ora, complice la sconfitta della Juventus a Verona, sono primi in classifica con 54 punti, a pari merito con i bianconeri. Sono arrivati a questo punto della competizione dopo aver battuto Cagliari e Fioentina. Il Napoli proviene dalla sconfitta al San Paolo contro il Lecce ed è undicesimo a quota 30; in Coppa Italia ha eliminato Perugia e Lazio.

Spazio anche alla Coppa Italia di Serie C dove si affronteranno Juventus U23 e Feralpisalò, che  sono, rispettivamente, quattordicesima con 30 punti nel Girone A e sesto a quota 43 nel Girone B.

Per i sedicesimi di finale della UEFA Youth League si affrontano Dinamo Kiev-Dinamo Zagabria e Rangers-Atletico Madrid .

Calcio in tv oggi 12 febbraio 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

15.00

Juventus U23-Feralpisalò (Coppa Italia Serie C) – ELEVEN SPORTS

16.00

Dinamo Kiev-Dinamo Zagabria (UEFA Youth League) – CANALE 20

18.00

Rangers-Atletico Madrid (UEFA Youth League) – CANALE 20

20.45

Inter-Napoli (Coppa Italia) – RAI UNO

Gli abbonati di Sky potranno seguire le partite in in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio. I programmi RAI sono visibili in streaming gratuito su RaiPlay, quelli di Sportitalia in streaming gratuito su Sportitalia.com.

Inoltre, su questo stesso sito, si potrà seguire la diretta testuale di: