Calcio in tv: sorteggi Coppe Europee e Roma-Spezia

32

calcio in tv lunedì

Il 13 dicembre 2021 il posticipo della diciassettesima giornata di Serie A sarà trasmesso in diretta su DAZN e anche su Sky; i sorteggi delle Coppe Europee in esclusiva su Sky

MILANO – Al centro della programmazione sul calcio in TV di lunedì 13 dicembre ci sono i sorteggi per gli ottavi di Champions League, e per i sedicesimi di finale di Europa League e Conference League, che saranno effettuati a Nyon, rispettivamente, alle 12, alle 13.30 e alle 14. C’é molta curiosità per conoscere quali saranno gli avversari di Juventus e Inter in Champions, Lazio, Napoli e Atalanta in Europa League e Roma in Conference.

Si gioca Roma – Spezia, posticipo della diciassettesima giornata di Serie A. I giallorossi vengono dalla sconfitta casalinga per 0-3 contro l’Inter, e prima ancora da quella di Bologna; in classifica occupano il settimo posto, a pari merito con la Lazio, a quota 25 punti con un cammino di otto partite vinte, una pareggiata e sette perse e con 24 reti realizzate e 19 incassate. In settimana hanno vinto sul campo del CSKA Sofia e ciò ha permesso loro di chiudere in prima posizione il girone della Conference League e di qualificarsi per gli ottavi di finale della competizione. Dall’altra parte ci sono gli Aquilotti, reduci dal pareggio interno per 2-2 contro il Sassuolo; sono diciassettesimi con 12 punti, frutto di tre vittorie, tre nove e dieci sconfitte con 17 gol fatti e 36 subiti

Per il Girone B di Serie C si disputa Entella – Reggiana.  I liguri vengono dal rotondo successo esterno per 2-5 contro la Viterbese e in classifica, dopo un avvio un po’ in sordina, sono saliti fino al quarto posto con 29 punti, frutto di otto vittorie, cinque pareggi e quattro sconfitte con 29 gol fatti e 20 subiti. I biancocelesti vogliono proseguire il filotto di risultati positivi per non perdere contatto con le prime del girone. Gli emiliani sono reduci dal successo casalinga per 2-1 contro la Fermana e sono primi, a pari merito con il Modena, a quota 39 punti, con un cammino di undici vittorie e sei pareggi e con 31 reti realizzate e 10 incassate.

Infine la Liga, dove per la sedicesima giornata scendono in campo Cadice e Granada. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 3-1 contro l’Elche e in classifica sono penultimi con 12 punti. A quota 15 gli ospiti, quindicesimi e reduci dalla vittoria casalinga per 2-1 contro l’Alaves.

Calcio in tv oggi 13 dicembre 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

12.00

Sorteggio Champions League – SKY SPORT 24, CANALE 20 e UEFA.COM

13.00

Sorteggio Europa League – DAZN, SKY SPORT 24 e UEFA.COM

14.00

Sorteggio Conference League – DAZN e UEFA.COM

14.30

Bologna-Empoli (Campionato Primavera) – SOLOCALCIO

15.00

Fiorentina-Empoli (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

20.45

Roma-Spezia (Serie A) – DAZN, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT 4K e SKY SPORT (canale 251 satellite)

21.00

Cadice-Granada (Liga) – DAZN

21.00

Entella-Reggiana (Serie C) – RAI SPORT e ELEVEN SPORTS

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q. Gli abbonati Sky potranno seguire le partite in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente.

Articoli correlati