Pronostici del 13 dicembre 2021: posticipi in Europa e calcio argentino

111

I suggerimenti del giorno 13 dicembre sono dedicati ai posticipi di Serie A, Liga, Serie C, Ligue 2 e al massimo campionato argentino

pronostici scommesse calcio (lunedì)

Il 13 dicembre si gioca la gara di chiusura della diciassettesima giornata di Serie A, Roma – Spezia. Posticipi anche in Liga e Serie C e Ligue 2 ma si gioca anche nel massimo campionato argentino. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. La vincita complessiva per una puntata da 10 euro si aggira sui 302 euro, ovviamente è variabile a seconda di quali quote di vanno a prendere in considerazione. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Roma – Spezia 1 (ore 20.45)

Posticipo della diciassettesima giornata di Serie A. I giallorossi vengono dalla sconfitta casalinga per 0-3 contro l’Inter, e prima ancora da quella di Bologna; in classifica occupano il settimo posto, a pari merito con la Lazio, a quota 25 punti con un cammino di otto partite vinte, una pareggiata e sette perse e con 24 reti realizzate e 19 incassate. In settimana hanno vinto sul campo del CSKA Sofia e ciò ha permesso loro di chiudere in prima posizione il girone della Conference League e di qualificarsi per gli ottavi di finale della competizione. Dall’altra parte ci sono gli Aquilotti, reduci dal pareggio interno per 2-2 contro il Sassuolo; sono diciassettesimi con 12 punti, frutto di tre vittorie, tre nove e dieci sconfitte con 17 gol fatti e 36 subiti

Cadice – Granada 1 (ore 21)

Posticipo della sedicesima giornata di Liga. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 3-1 contro l’Elche e in classifica sono penultimi con 12 punti. A quota 15 gli ospiti, quindicesimi e reduci dalla vittoria casalinga per 2-1 contro l’Alaves.

Entella – Reggiana 1 (ore 21)

Gara di chiusura della diciottesima giornata di Serie C.  I liguri vengono dal rotondo successo esterno per 2-5 contro la Viterbese e in classifica, dopo un avvio un po’ in sordina, sono saliti fino al quarto posto con 29 punti, frutto di otto vittorie, cinque pareggi e quattro sconfitte con 29 gol fatti e 20 subiti. I biancocelesti vogliono proseguire il filotto di risultati positivi per non perdere contatto con le prime del girone. Gli emiliani sono reduci dal successo casalinga per 2-1 contro la Fermana e sono primi, a pari merito con il Modena, a quota 39 punti, con un cammino di undici vittorie e sei pareggi e con 31 reti realizzate e 10 incassate.

Talleres Cordoba – Indipendente 1 (ore 20.45)

Match valevole per la venticinquesima giornata del massimo campionato argentino. I padroni di casa sono secondi in classifica con 46 punti, gli ospiti sono undicesimi a quota 35.

Tolosa – Rodez 1 (1.55)

Match valido per la diciottesima giornata del campionato cadetto francese. I padroni di casa sono secondi in classifica, a pari merito con l’Auxerre, con 33 punti; gli ospiti sono settimi a quota 35, alla pari con il Niort.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 13 dicembre 2021

  • Roma – Spezia 1 (1.40)
  • Cadice – Granada 1 (2.50)
  • Entella – Reggiana 1 (2.53)
  • Talleres Cordoba – Indipendente 1 (2.20)
  • Tolosa – Rodez 1 (1.55)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 302 EURO