Calcio in tv: Serie B, Premier League, Ligue 1, Bundesliga, La Liga

462

Calcio in tv: Serie B, Premier League, Ligue 1, Bundesliga, La Liga

Il 14 febbraio si giocano gli anticipi della ventiquattresima giornata di Serie Serie B, di Premier League, Ligue 1 e di Bundesliga e La Liga. Spazio a Championship e calcio australiano

Al centro della programmi sul calcio in tv di venerdì 14 febbraio c’é l anticipo della ventiquattresima giornata di Serie B, Pescara  Cittadella. Il Pescara proviene dalla sconfitta per-0 rimediata sul campo dell’Entella e in classifica è dodicesima con 32 punti. Una lunghezza in più per il Cittadella, ottavo e reduce dalla sconfitte interna per 1-2  contro l’Empoli.

Anticipi anche in Premier League, Bundesliga, Ligue 1 e La Liga. Nella ventiseiesima giornata di Premier League.il Wolves, che proviene dal pareggio a reti inviolate in casa del Manchester United e in classifica è nono con 35 punti, ospita il Leicester, terzo con quattordici lunghezze in più e reduce dal pari interno per 2-2 contro il Chelsea. Per la ventiduesima giornata di Bundesliga si gioca Dortmund – Francoforte. Il Dortmund è in  terza posizione e, nell’ultimo turno disputato, ha perso in casa del Bayer Leverkusen con il risultato di 4-3. Il Francoforte, che attualmente occupa la nona posizione classifica, nell’ultimo incontroì ha raccolto tre punti grazie alla vittoria per 5-0 nel match disputato in casa contro l’Augusta. Per la ventiquattresima giornata di Ligue 1 si disputa Monaco – Montpellier. I padroni di casa provengono dalla vittoria per 1-2 in trasferta sul campo dell’Amiens e in classifica sono settimi con 35 punti. Due lunghezze in più per gli ospiti, quinti e reduci dalla vittoria casalinga per 1-0 contro il Saint Etienne. Nella ventiquattresima giornata de La Liga il Valencia, che proviene dalla sconfitta per 3-0 sul campo del Getafe e in classifica é settimo con 37 punti, riceve l’Atletico Madrid, quarto con due lunghezze in oiù e reduce dalla vittoria casalinga per 1-0 contro il Granada.

Per la trentunesima giornata della Championship si disputa Hull City – Swamsea. Apre il programma in mattinata il campionato australiano.

Calcio in tv oggi 14 febbraio 2019: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

14.30

Adelaide United-Central Coast Mariners (A-League) – SPORTITALIA

20.30

Borussia D.-Eintracht (Bundesliga) – SKY SPORT COLLECTION

20.45

Monaco-Montpellier (Ligue 1) – DAZN e DAZN1

Hull City-Swansea (Championship) – DAZN

21.00

Wolverhampton-Leicester (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL

Pescara-Cittadella (Serie B) – RAI SPORT e DAZN

Valencia-Atletico Madrid (Liga) – DAZN

Gli abbonati di Sky potranno seguire le partite in in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio. I programmi RAI sono visibili in streaming gratuito su RaiPlay, quelli di Sportitalia in streaming gratuito su Sportitalia.com.

Inoltre, su questo stesso sito, si potranno seguire le dirette testuali di:

  • Wolverhampton – leicester
  • Dortmund – Francoforte
  • Pescara – Cittadella