Calcio in tv oggi 14 gennaio 2019: Coppa Italia in evidenza

718

calcio in tv lunedì

In campo Cagliari – Atalanta e Roma – Entella: in palio la qualificazione ai quarti di finale della Coppa Italia. Spazio anche a Premier League, Liga spagnola e Campionato Primavera

ROMA – Lunedì 14 gennaio si giocano le ultimi due incontri validi per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2018/2019. Il Cagliari, tredicesimo in campionato con 20 punti, sfida l’Atalanta, ottava a quota 8; la squadra allenata da Maran è arrivata fin qui dopo aver eliminato Palermo e Chievo mentre gli orobici entrano ora nella competizione. Prima gara anche per la Roma che all’Olimpico affronta l’Entella, che dopo un’estate travagliata tra ricorsi e sentenze, milita ora nel Girone A di Serie C  ma in Coppa ha eliminato, a sorpresa, Salernitana e Genoa.

Spazio anche al calcio estero. Per la ventiduesima giornata della Premier League il Manchester, secondo in classifica con 50 punti, a -7  dalla capolista Liverpool, ospita il Wolverampton, decimo con ventun lunghezze in meno. Per la diciannovesima giornata del massimo campionato spagnolo, invece, il Real Sociedad, dodicesimo con 22 punti, riceve l’Espanyol, nono con due punti in più.

Ad aprire la giornata calcistica, alle ore 14.30,  sarà il match valido per la quattordicesima giornata del Campionato Primavera , che vedrà contrappposte Fiorentina e Napoli.

Cagliari – Atalanta e Roma -Entella: dove vederle in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

14.30 Fiorentina-Napoli (Campionato Primavera) – Sportitalia
17.30 Cagliari-Atalanta (Coppa Italia) – Rai 2

21.00

Roma-Virtus Entella (Coppa Italia) – Rai 2
Manchester City-Wolverhampton (Premier League) – Sky Sport 1 e Sky Sport Football
Real Sociedad-Espanyol (Liga) – DAZN

Gli abbonati di Sky potranno vedere le partite in streaming da Pc, smartphone o tablet su SkyGo, app che può essere scaricata gratuitamente.

Cagliari – Atalanta e Roma – Entella potranno essere seguite in diretta testuale su questo sito Saremo pronti a comunicarvi tempestivamente le ultime notizie e le formazioni ufficiali. Poi, a partire dai rispettivi calci di inizio vi terremo compagnia nell’arco dei novanta minuti, proponendovi tutti gli aggiornamenti minuto per minuto.