Calcio in tv: Nazionale Under 21, Francia – Turchia e posticipo di Serie C

586

Calcio in tv: Nazionale Under 21, Francia - Turchia e posticipo di Serie C

L’Italia Under 21 cerca la vittoria contro l’Armenia. Per le qualifcazioni a Euro 2020 la Francia fida la Turchia. Si gioca anche il posticipo del girone A della Serie C

Nella programmazione calcio in tv di lunedì 14 ottobre c’è Armenia – Italia Under 21, gara valida per la qualificazione agli Europei di categoria. Dopo lo 0-0 con l’Irlanda, agli Azzurrini erve la vittoria.

Dopo la gara contro l’Armenia, la Nazionale di Nicolato ospiterà Islanda (16 novembre) e Armenia (19 novembre). Il 31 marzo 2020 è in programma la prima sfida casalinga con la Svezia, con ritorno fissato l’8 settembre 2020.

I convocati di Nicolato: Portieri: Carnesecchi (Trapani), Del Favero (Piacenza), Plizzari (Livorno). Difensori: Adjapong (Verona), Bastoni (Inter), Delprato (Livorno), Gabbia (Milan), Marchizza (Spezia), Pellegrini (Cagliari), Ranieri (Fiorentina), Sala (Virtus Entella). Centrocampisti: Carraro (Perugia), Frattesi (Empoli), Locatelli (Sassuolo), Maggiore (Spezia), Maistro (Salernitana), Tonali (Brescia), Zanellato (Crotone). Attaccanti: Cutrone (Wolverhampton Wanderers), Kean (Everton), Pinamonti (Genoa), Scamacca (Ascoli), Sottil (Fiorentina).

Per l’ottava giornata delle qualificazioni agli Europei 2020 scendono in campo Francia e Turchia. Entrambe le squadre hannno raccolto 18 punti in sette gare, avendone vinte sei e perso l’altra.

Si gioca anche il posticipo della nona giornata del girone A di Serie C, il Pontedera, quinto con 15 punti, ospita la Pistoiee, che invece è a quota 10.

Calcio in tv oggi 14 ottobre 2019: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

18.30 Armenia-Italia (Qualificazioni Europei Under 21) su  RAI DUE

20.30 Francia-Turchia (Qualificazioni Europei 2020) su  RAI UNO

20.45 Pontedera-Pistoiese (Serie C) su RAI SPORT e ELEVEN SPORTS

Inoltre, su questo stesso sito, si potrà seguire la diretta tetuale di: