Calcio in tv: Italia – Olanda per la Uefa Nations League

247

calcio in tv mercoledì

Il 14 ottobre 2020 si giocano Italia – Olanda per la quarta giornata della Uefa Nations League e Foggia – Bisceglie per la prima giornata di Serie C

Al centro della programmazione sul calcio in TV di mercoledì 14 ottobre c’é Italia – Olanda, incontro valevole per la quarta giornata del Gruppo 1 della Lega A di UEFA Nations League. Gli Azzurri sono reduci dal pareggio esterno contro la Polonia ed in classifica occupano la prima posizione del raggruppamento con 5 punti. Gli olandesi vengono dal pari esterno contro la Bosnia ed in classifica occupano il secondo posto, al pari della Polonia, con 4 punti.

Si gioca anche il recupero della prima giornata del girone C della Lega C tra il Foggia, a quota 3 e il Bisceglie, con zero punti.

Calcio in tv oggi 14 ottobre 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

20.45

Italia-Olanda (Nations League) – RAI UNO

Foggia-Bisceglie (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Inoltre, su questo stesso sito, si potrà seguire la diretta testuale di: