Calcio in tv: gli anticipi di Serie A e Manchester City-Chelsea

121

calcio in tv sabato

Il 15 gennaio 2022 le partite di Serie A saranno trasmesse in diretta su DAZN: Juventus – Udinese anche su Sky

BOLOGNA – Al centro della programmazione sul calcio in TV di sabato 15 gennaio ci sono gli anticipi della ventiduesima giornata di Serie A.  Alle 15 la Sampdoria ospita il Torino. I blucerchiati vengono dalla sconfitta esterna di misura contro il Napoli, firmata Petagna, e prima ancora da quella casalinga per 1-2 contro il Cagliari. Un 2022 che non é iniziato nel migliore dei modi per la squadra di D’Aversa, che ora é quattordicesima in classifica, a pari merito con l’Udinese ma con due partite in più, con 20 punti, frutto di cinque vittorie, cinque pareggi e undici sconfitte; 28 gol fatti e 38 subiti; non vince dallo scorso 10 dicembre quando si aggiudicò il Derby della Lanterna. I granata sono reduci dal rotondo successo casalingo per 4-0 contro la Fiorentina e sono noni, a pari merito con Sassuolo e Empoli, a quota 20 punti, con un cammino di otto partite vinte, quattro pareggiate e otto perse; 27 reti segnate e 19 subite. A seguire, alle 18 Salernitana-Lazio. I campani vengono dal successo esterno per 1-2 contro il Verona ma sono ultimi in classifica con 11 punti (e due partite da recuperare), frutto di tre vittorie, due pareggi e quattordici sconfitte; 13 gol fatti e 23 subiti. I biancocelesti sono reduci dalla sconfitta esterna per 2-1 a San Siro contro l’Inter e sono sesti, a pari merito con Fiorentina (che però ha giocato una partita in più) e Roma, a quota 32 punti, con un cammino di nove partite vinte, cinque pareggiate e sette perse; 43 reti segnate e 23 subite. Alle 20.45 Juventus-Udinese. La squadra di Allegri é chiamata a riscattare subito la cocente delusione per la sconfitta rimediata all’ultimo respiro in Supercoppa. In campionato viene, invece, dal pirotecnico 3-4 all’Olimpico contro la Roma ed é quinta in classifica con 38  punti, frutto di undici vittorie, cinque pareggi e cinque sconfitte; 32 gol fatti e 21 subiti. I friulani sono reduci dalla sconfitta casalinga per 2-6 contro l’Atalanta e sono quattordicesimi, a pari merito con la Sampdoria ma con due partite da recuperare, a quota 20 punti, con un cammino di quattro partite vinte, otto pareggiate e cinque perse; 28 reti segnate e 34 subite.

Riparte la Serie B con due interessantissime sfide. La capolista Pisa ospita il Frosinone. I padroni di casa, nell’ultimo turno disputato, prima della sosta, avevano vinto per 0-2 sul campo del Cosenza e sono primi in classifica, a quattro lunghezze da Benevento e Brescia, con 38 punti, frutto di undici vittorie, cinque pareggi e due sconfitte; 26 gol fatti e 11 subiti. Nelle ultime cinque sfide hanno ottenuto quattro vittorie e un pareggio siglando seie reti e incassandone solo una. Gli ospiti sono reduci dal successo casalingo per 4-0 contro la SPAL e sono ottavi a quota 28 punti, con un cammino di sei partite vinte, dieci pareggiate e due perse; 28 reti segnate e 17 subite. Il bilancio delle ultime cinque sfide é di una partita vinta, tre pareggiate e una perse con 10 gol fatti e 6 subiti. Il Brescia fa visita alla Reggina. I padroni di casa, nell’ultimo turno disputato, prima della sosta, avevano pareggiato per 1-1 sul campo del Como e sono quattordicesimi in classifica con 23 punti, frutto di sei vittorie, cinque pareggi e sette sconfitte; 16 gol fatti e 24 subiti. Nelle ultime cinque sfide hanno ottenuto un pareggio e quattro sconfitte siglando due reti e incassandone tredici. Gli ospiti sono reduci dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Brescia e sono secondi, a pari merito con il Benevento e a quattro lunghezze dalla capolista Pisa, a quota 34 punti, con un cammino di dieci partite vinte, quattro pareggiate e quattro perse; 30 reti segnate e 20 subite. Il bilancio delle ultime cinque sfide é di due partite vinte, una pareggiata e due perse con quattro gol fatti e altrettanti subiti.

Calcio in tv oggi 15 gennaio 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

09.45

Adelaide United-Melbourne City (A-League) – DAZN

12.30

Roma-Empoli (Serie A femminile) – TIMVISION

13.30

Manchester City-Chelsea (Premier League) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT 4K

14.00

Reggina-Brescia (Serie B) – DAZN, SKY SPORT (canale 252 satellite) e HELBIZ

Cremonese-Como (Serie B) – DAZN, SKY SPORT (canale 253 satellite) e HELBIZ

Cittadella-Cosenza (Serie B) – DAZN, SKY SPORT (canale 254 satellite) e HELBIZ

14.30

Verona-Milan (Serie A femminile) – MILAN TV (visibile su DAZN), LA7 e TIMVISION

Sampdoria-Lazio (Serie A femminile) – TIMVISION

15.00

Sampdoria-Torino (Serie A) – DAZN

15.30

Colonia-Bayern (Bundesliga) – SKY SPORT ACTION

16.15

Pisa-Frosinone (Serie B) – DAZN, SKY SPORT UNO, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 251 satellite) e HELBIZ

17.00

Nigeria-Sudan (Coppa d’Africa) – DISCOVERY+

18.00

Salernitana-Lazio (Serie A) – DAZN

18.30

Aston Villa-Manchester United (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL

Borussia Monchengladbach-Leverkusen (Bundesliga) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT 4K

20.00

Guinea Bissau-Egitto (Coppa d’Africa) – DISCOVERY+

20.45

Juventus-Udinese (Serie A) – DAZN, SKY SPORT UNO, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 251 satellite) e SKY SPORT 4K

21.00

PSG-Brest (Ligue 1) – SKY SPORT FOOTBALL

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.