Calcio in tv oggi, 15 maggio 2023: Sampdoria-Empoli e le altre sfide in Italia e in Europa

52

calcio in tv lunedì

Il 15 maggio 2023 i posticipi di Serie A e Liga saranno trasmessi in diretta su DAZN; Sampdoria – Empoli e quello di Premier League anche su Sky

Al centro della programmazione sul calcio in TV di lunedì 15 maggio 2023 c’é il posticipo della trentacinquesima giornata di Serie A: Sampdoria – Empoli. Dopo la sconfitta di Udine i blucerchiati sono matematicamente retrocessi. Sono ultimi con 17 punti, frutto di cinque vittorie, undici pareggi e diciotto sconfitte, ventisette reti realizzate e cinquantanove incassate. I toscani, dopo due successi casalinghi, per 3-1 contro il Bologna per 2-1 contro la Salernitana, occupano il quattordicesimo posto a quota 38. Il loro percorso fin qui é di nove partite vinte, undici pareggiate e quattordici perse, trentuno gol fatti e quarantaquattro subiti.

Per la trentacinquesima giornata di Premier League il Leicester, che viene dalla sconfitta esterna per 5-3 contro il Fulham ed é penultimo con 30 punti, riceve il Liverpool, quinto a quota 62 e reduce dal successo casalingo di misura contro il Brentford. Posticipo anche in Liga dove il Betis, che viene dalla vittoria esterna di misura contro l’Athletic Bilbao ed é sesto con 52 punti, riceve il Vallecano, decimo a quota 46e reduce dal successo casalingo per 2-1 contro il Valladolid. In Svezia l’AIK Stockolm, che viene dalla sconfitta esterna per 3-1 contro il Malmo ed é quattordicesimo con 5 punti, affronta il Goteborg, che ha gli stessi punti ed é reduce dal pari esterno a reti inviolate contro il Brommapojkarma.

Calcio in tv oggi 15 maggio 2023: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

00.00

Boca Juniors-Belgrano (Campionato argentino) – SPORTITALIA, ONEFOOTBALL e MOLA

02.30

Talleres-River Plate (Campionato argentino) – SPORTITALIA, ONEFOOTBALL e MOLA

19.10

AIK-Goteborg (Campionato svedese) – AMAZON PRIME VIDEO

20.45

Sampdoria-Empoli (Serie A) – DAZN e ZONA DAZN (canale 214 Sky)

21.00

Leicester-Liverpool (Premier League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL

Betis-Rayo Vallecano (Liga) – DAZN

23.00

Gimnasia La Plata-Lanus (Campionato argentino) – SPORTITALIA, ONEFOOTBALL e MOLA

Gli incontri trasmessi da Sky potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Quelli trasmessi da DAZN saranno visibili sulla app disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.