Calcio in tv: Bosnia – Italia per la qualificazione a Euro 2020

585

Calcio in tv: Bosnia - Italia per la qualificazione a Euro 2020

La Nazionale di Mancini, già qualificata agli Europei 2010, affronta la Bosnia Erzegovina. Si gioca anche la seconda semifinale del Mondiale Under 17 tra Francia e Brasile

Al centro della programmazione calcio in tv di venerdì 15 novembre ci sono gli impegni internazionali. Francia e Brasile si affrontano nella seconda semifinale  dei Mondiali Under 17: che vince affronterà chi avrà la meglio tra Messico o Olanda. Per la nona giornata delle qualificazioni a Euro 2020 scendono in campo anche Portogallo e Lituania.

Nel Gruppo J delle qualificazioni  agli Europei 2020, la Nazionale di Mancini, dopo aver staccato il pass con tre gare d’anticipo, affronta la Bosnia, I padroni di casa occupano la terza posizione con 10 punti, a pari merito con l’Armenia. Gli azzurri dovrebbero schierarsi con il modulo 4-3-3 con Donnarumma tra i pali e difesa formata dalla coppia centrale Bonucci-Acerbi e da Emerson e  Florenzi sulle fasce. In messo al campo Barella, Jorginho e Zaniolo. Tridente offensivo composto da Chiesa, Immobile e Insigne.

Calcio in tv oggi 15 novembre 2019: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

00.00 Francia-Brasile (Semifinale Mondiali Under 17) – RAI SPORT e SKY SPORT FOOTBALL
20.45 Bosnia-Italia (Qualificazioni UEFA Euro 2020) – RAI UNO

Inoltre su questo stesso sito si potranno seguire la diretta testuale di: