Calcio in tv: Siviglia – Manchester United e Frosinone – Spezia

521

calcio in tv domenica

Il 16 agosto 2020 si giocano i quarti di finale di Europa League, con il Siviglia che sfida il Manchester United. La finale dei playoff di Serie B é Frosinone – Spezia

LISBONA – Al centro della programmazione sul calcio in tv di domenica 16 agosto ci sono i quarti di finale di Europa League, con Siviglia – Manchester United.Da una parte c’è la formazione andalusa che ha staccato il pass per il penultimo atto eliminando il Wolverhampton grazie al gol del solito Ocampos nei minuti finali. Dall’altra parte c’è la squadra inglese che ha superato il turno battendo il Copenaghen grazie a un calcio di rigore di Bruno Fernandes nei tempi supplementari. La vincente giocherà la finale contro una tra Inter e Shakhtar.

Per la finale dei playoff di Serie B si affrontano Frosinone e Spezia. La formazione di ciociara ha chiuso la regular season all’ottavo posto con un pari casalingo rimediato contro il Pisa nell’ultima sfida del torneo cadetto. La squadra di Italiano che ha concluso il campionato al terzo posto con 61 punti, battendo la Salernitana per 1-2 nell’ulimo incontro.

Spazio anche ai massimi campionati svedese e scozzese e alla Segunda Division spagnola.

Calcio in tv oggi 16 agosto 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

14.30

Hammarby-Elfsborg (Allsvenskan) – SPORTITALIA

17.30

Livingston-Rangers (Scottish Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL

19.00

Almeria-Girona (Playoff Segunda Division) – DAZN

21.00

Siviglia-Manchester United (Semifinale Europa League) – TV8, SKY SPORT UNO, SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 251 satellite)

21.15

Frosinone-Spezia (Andata finale playoff Serie B) – RAI 2, DAZN e DAZN1

22.00

Saragozza-Elche (Playoff Segunda Division) – DAZN

Gli abbonati di Sky potranno seguire le partite in in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente, da PC, smartphone e tablet. Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Inoltre, su questo stesso sito, si potrà seguire la diretta testuale di: