Calcio in tv: Juventus – Ajax e Barcellona – Manchester United

697

Calcio in tv: Juventus - Ajax e Barcellona - Manchester United

Al centro della programmazione televisiva l’andata dei quarti di finale di Champions League con  Juventus – Ajax e  Barcellona – Manchester United

Al centro della programmazione sul calcio in tv di martedì 16 aprile c’è il ritorno della seconda giornata dell’andata dei quarti di finale della Champions League. Si giocano Juventus – Ajax e  Barcellona – Manchester United.

Nella fase a gironi della competizione la squadra di Allegri ha vinto  il Gruppo H, che includeva Manchester United, Valencia e Young Boys; agli ottavi ha invece eliminato l’Atletico Madrid ribaltando il 2-0 dell’andata. Gli olandesi, dopo essersi piazzati secondi nel Girone E con 12 punti, a -2 dal Bayern Monaco, hanno avuto la meglio, a sorpresa, sul Real Madrid. All’andata è finita 1-1.

Il Manchester United è quinto in Premier League con 64 punti ed è arrivato a questa fase della competizione dopo aver eliminato il PSG. Gli azulgrana sono in testa alla LIga a quota 74, a +9 dal Real Madrid. La gara di andata si è chiusa sul risultato di 1-0 per gli spagnoli.

Calcio in tv oggi 16 aprile 2019: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

21.00

Juventus-Ajax (UEFA Champions League) su SKY SPORT UNO e SKY SPORT (canale 252 satellite)

Barcellona-Manchester United (UEFA Champions League) su SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 253 satellite)

Inoltre su questo stesso sito si potranno seguire le dirette testuali delle due gare: