Pronostici del 15 aprile 2019 con i posticipi di Serie A e B

601

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di lunedì. Bolletta dedicata ai posticipi della 32° giornata di Serie A e della 33° di Serie B. Spazio anche a Premier League, Liga, Eerste Divisie e Ligue 2

Pronostici del 15 aprile 2019 con i posticipi di Serie A e B

Lunedì 15 aprile si disputano i posticipi della trentaduesima giornata del campionato di Serie A (Atalanta –  Empoli) e della trentatreesima di Seie B (Livorno – Brescia).  Si gioca anche in Premier League e Liga e nei tornei cadetti francese e olandese. I suggerimenti dei bookmakers riguardano sei gare che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa oggi.

Watford –  Arsenal over 2,5 (ore 21)

Incontro valevole per la trentaquattresima giornata del massimo campionato inglese. Il Watford proviene dal 4-1 rifilato al Fulham e in classifica è decimo con 46 punti. Diciassette lunghezze in più per l’Arsenal, sesto e reduce dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dell’Everton.

Atalanta – Empoli 1 (ore 20.30)

Posticipo della trentaduesima giornata di Serie A. L’Atalanta proviene dal pareggio ottenuto a San Siro contro l’Inter ed è sesta con 52 punti; ventidue lunghezze in meno per l’Empoli, che dopo la sconfitta di Udine è terzultimo e a forte rischio retrocessione.

Livorno – Brescia 2 (ore 21)

Partita di chiusura della trentatreesima giornata del campionato di Serie B. Il Livorno proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Cittadella e in classifica è terzultimo con 27 punti. Trenta lunghezze in più per la capolista Brescia, reduci dalla vittoria casalinga contro il Venezia.

Leganes – Real Madrid 2 (ore 21)

Gara valida per la trentunesima giornata del  massimo campionato spagnolo. Nel turno precedente il Leganes ha pareggiato in trasferta sul campo dell’Alaves e ora in classifica è dodicesimo con 40 punti. Venti lunghezze in più per il Real Madrid, terzo e reduce dalla vittoia casalinga contro l’Eibar.

Paris FC –  Lorient under 2,5 (ore 20.45)

Gara valida per la trentunesima giornata del  campionato cadetto francese. Nel turno precedente l Paris FC  ha perso in casa del Sochauz e ora in classifica è quarto con 53 punti. Stesse  lunghezze per il Lorient, quinto e reduce dalla vittoria casalingo contro il Beziers.

Jong Ajax – Eagles over 2,5 (ore 20)

Match valido per la ventinovesima giornata del campionato cadetto olandese. Lo Jong Ajax proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo dell’Helmond e in classifica è decimo con 49 punti. Ventun lunghezze in più pe l’Eagles, terzo, che nel turno precedente ha vinto in casa contro lo Jong AZ.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 15 aprile 2019

  • Watford –  Arsenal over 2,5 (1,50)
  • Atalanta – Empoli 1 (1,35)
  • Livorno – Brescia 2 (2,20)
  • Leganes – Real Madrid 2 (1,60)
  • Paris FC –  Lorient under 2,5 (1,35)
  • Jong Ajax – Eagles over 2,5 (1,35)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  130 euro