Calcio in tv: i posticipi di Serie A e B

597

Calcio in tv: i posticipi di Serie A e B

Lunedì 15 aprile il posticipo della 32° giornata di Serie A Atalanta – Empoli e della 33° giornata di Serie B Livorno – Brescia

Al centro della programmazione televisiva sul calcio di lunedì 15 aprile c’è il posticipo della trentaduesima giornata di Serie A, Atalanta – EmpoliLa squadra di Gasperini proviene dal pareggio ottenuto a San Siro contro l’Inter ed è sesta con 52 punti; ventidue lunghezze in meno per l’Empoli, che dopo la sconfitta di Udine è terzultimo e a forte rischio retrocessione.

Posticipo anche nella trentatreesima giormata di Serie B con Livorno – Brescia. I toscani provengono dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Cittadella e in classifica sono terzultimi con 27 punti. Trenta lunghezze in più per la capolista Brescia, reduci dalla vittoria casalinga contro il Venezia.

Per la trentaquattresima giornata di Premier League il Watford (decimo con 46 punti) ospita l’Asenal (sesto a quota 63) mentre per la trentunesima giornata di Liga il Leganes (undicesimo con 36 punti) riceve il Real Madrid (settimo a quota 52). Scontro di alta classifica nel Girone B di Serie C tra Imolese (quinta) e Feralpisalò (terzo).

Calcio in tv del 15 aprile 2019 in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

20.30 Atalanta-Empoli (Serie A) su SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251 satellite)

20.45 Imolese-Feralpisalò (Serie C) su ELEVEN SPORTS e SPORTITALIA

21.00

Watford-Arsenal (Premier League) su SKY SPORT FOOTBALL

Livorno-Brescia (Serie B) su DAZN

Leganes-Real Madrid (Liga) su DAZN

Inoltre su questo stesso sito si potranno seguire le dirette testuali di: