Calcio in tv oggi, 16 gennaio 2024: Juventus-Sassuolo e Coppa d’Africa in primo piano

60

calcio in tv martedì

Nella guida tv del 16 gennaio 2024 il posticipo di Serie A sarà visibile in esclusiva su DAZN; la Coppa d’Africa su Sportitalia

Al centro della programmazione sul calcio in TV di martedì 16 gennaio 2024 c’é l’ultimo posticipo della ventesima giornata del campionato di Serie A, Juventus – Sassuolo. In settimana i bianconeri si sono qualificati per le semifinali di Coppa Italia eliminando il Frosinone. In campionato, dopo aver espugnato il campo della Salernitana, gli uomini di Allegri sono secondi, a cinque le lunghezze di distanza dalla capolista Inter, che però ha già giocato e battuto il Monza.  I loro 46 punti sono frutto di quattordici vittorie, quattro pareggi e una sola sconfitta, ventinove gol fatti e dodici subiti. I neroverdi, dopo il successo di misura contro la Fiorentina, sono quattordicesimi a quota 19. Il loro percorso racconta di cinque partite vinte, altrettante pareggiate e dieci perse, venticinque reti realizzate e trentatré subite.

Prosegue la fase a giorni della Coppa d’Africa. per il Girone D si gioca Burkina Faso – Mauritania. Per il girone ci sono, invece, in programma due partite: Tunisia – Namibia e Mali – Sudafrica. Prime battute anche per la Coppa d’Asia: in campo Thailandia-Kirghizistan e Arabia Saudita-Oman.

Calcio in tv oggi 16 gennaio 2024: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

15.00

Burkina Faso-Mauritania (Coppa d’Africa) – SPORTITALIA

15.30

Thailandia-Kirghizistan (Coppa d’Asia) – ONEFOOTBALL

18.00

Tunisia-Namibia (Coppa d’Africa) – SPORTITALIA

18.30

Arabia Saudita-Oman (Coppa d’Asia) – ONEFOOTBALL

20.45

Juventus-Sassuolo (Serie A) – DAZN e ZONA DAZN (canale 214 Sky)

21.00

Mali-Sudafrica (Coppa d’Africa) – SPORTITALIA

Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.