Calcio in tv: Francia – Italia, semifinale del Campionato Europeo Under 17

231

alcio in tv: Francia - Italia, semifinale del Campionato Europeo Under 17

Per la semifinale del Campionato Europeo Under 17 l’Italia affronta la Francia. Chi supererà il turno se la vedrà con la vincitrice dell’altra semifinale, che vede opposte Olanda e Spagna

Al centro della programmazione calcio in tv di giovedì 16 maggio troviamo le semifinali del Campionato Europeo Under 17, in corso di svolgimento in Irlanda. L’Italia di Nunziata, dopo aver superato il Portogallo ai quarti di finale e conquistato la quarta vittoria su quattro gare nel torneo, affronta la Francia. Tra gli avversari si segnala la presenza di Adil Aouchiche, centrocampista classe 2002 di proprietà del Paris Saint-Germain, che con le sue nove reti in una fase finale Uefa ha eguagliato il record detenuto dal 1984 da Platini. Da sottolineare che gli azzurrini hanno strappato anche il pass di partecipazione al Mondiale, che si terrà in Brasile nel prossimo ottobre. Nell’altra semifinale se la vedranno, invece, Olanda e Spagna.

Si disputano anche quattro incontri valevoli per la Major League Soccer. Chiude il programma Portsmouth-Sunderland per i playoff di League Two.

Calcio in tv oggi 16 maggio 2019: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

  • 02.00 Toronto-DC United (MLS) – DAZN
  • 02.30 Houston Dynamo-Portland Timbers (MLS) – DAZN
  • 04.00 Vancouver Whitecaps-Atlanta United (MLS) – DAZN
  • 04.30 Seattle Sounders-Orlando City (MLS) – DAZN
  • 17.30 Francia-Italia (Semifinale Europeo Under 17) – UEFA.tv
  • 20.30 Olanda-Spagna (Semifinale Europeo Under 17) – UEFA.tv
  • 20.45 Portsmouth-Sunderland (Playoff League One) – DAZN

Articoli correlati