Calcio in tv: qualificazioni ai Mondiali Qatar 2022

151

calcio in tv martedì

Il 16 novembre 2021 Olanda – Norvegia sarà trasmessa da Canale 20 mentre le qualificazioni in Sud America saranno visibili su Como TV

Al centro della programmazione sul calcio in TV di martedì 16 novembre ci sono le qualificazioni per i Mondiali che si svolgeranno in Qatar nel 2022. Si gioca Olanda – Norvegia, incontro valevole per la decima giornata del Gruppo G  Nel turno precedente i padroni di casa hanno pareggiato per 2-2 sul campo del Montenegro e in classifica sono primi con 20 punti, frutto di 6 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta; 31 gol fatti e 8 subiti. Gli ospiti, invece, hanno pareggiato per 0-0 in casa contro la Lettonia: sono secondi, a pari merito proprio con i lettoni, a quota 18, con un percorso di 5 partite vinte 3 pareggiate e 1 persa; 15 reti realizzate e 8 incassate.

Si gioca anche in Sudamerica. Alle 21 scendono in campo Bolivia e Uruguay. Da una parte del campo c’è la Nazionale di casa allenata dal tecnico César Farìas, che arriva dalla pesante sconfitta per 3-0 inflitta dal Perù di Gianluca Lapadula. Bolivia che, con i suoi 12 punti, attualmente si trova in 9a e penultima posizione in classifica. Dall’altra parte del campo troviamo invece la Celeste allenata da Oscar Tabarez, reduce di una bruciante ed inaspettata serie negativa che dura ormai da ben 3 giornate. Vietato sbagliare, quindi, per l’Uruguay. Alle 22 tocca a Venezuela – Perù, con entrambe fuori dai giochi.

Calcio in tv oggi 16 novembre 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

20.45

Olanda-Norvegia (Qualificazioni Mondiali) – CANALE 20

21.00

Bolivia-Uruguay (Qualificazioni Mondiali sudamericane) – COMO TV

22.00

Venezuela-Perù (Qualificazioni Mondiali sudamericane) – COMO TV