Calcio in tv oggi, 17 aprile 2023: Fiorentina-Atalanta e i posticipi in Europa

46

calcio in tv lunedì

Il 17 aprile 2023 i posticipi di Serie A e Liga saranno trasmessi su DAZN, quello di Premier League sarà invece visibile su Sky

Al centro della programmazione sul calcio in TV di lunedì 17 aprile 2023 ci sono iil posticipo della trentedima giornata di Serie A: Fiorentina – Atalanta. La squadra di Italiano in settimana ha battuto largamente il Lech Poznan nella gara di andata dei quarti di finale della Conference League. In campionato i viola, pareggiando 1-1 contro lo Spezia, hanno interrotti una striscia di sei successi di fila (nove includendo anche quelli di Conference League). Sono noni a quota 41, con un percorso di undici partite vinte, otto pareggiate e dieci perse, trentaquattro reti realizzate e trentadue subite. Gli orobici, dopo aver perso per 0-2 contro il Bologna, sono sesti con 48 punti, frutto di quattordici vittorie, sei pareggi e nove sconfitte, quarantasette gol fatti e trentaquattro subiti.

Si gioca il posticipo della trentunesima giornata di Premier League. Il Leeds, che viene dalla sconfitta casalinga per 1-5 contro il Crystal Palace ed é sedicesimo con 29 punti, riceve il Liverpool, ottavo a quota 44 e reduce dal pareggio casalingo per 2-2 contro la capolista Arsenal.

In Liga tocca a Celta Vigo – Maiorca, posticipo della trentesima giornata di Liga. Il Celta Vigo, che viene dal pareggio esterno per 2-2 contro il Siviglia ed é undicesimo con 36 punti, ospita il Maiorca, dodicesimo a quota 34 e reduce dal pareggio esterno per 3-3 contro il Valladolid.

Calcio in tv oggi 17 aprile 2023: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

00.00

Newell’s-River Plate (Campionato argentino) – SOLOCALCIO, ONEFOOTBALL e MOLA

02.30

Talleres-San Lorenzo (Campionato argentino) – SPORTITALIA, ONEFOOTBALL e MOLA

20.45

Fiorentina-Atalanta (Serie A) – DAZN e ZONA DAZN (canale 214 Sky)

21.00

Leeds-Liverpool (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT 4K

Celta-Maiorca (Liga) – DAZN

Gli incontri trasmessi da Sky potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Quelli trasmessi da DAZN saranno visibili sulla app disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.