Calcio in tv: Porto-Juventus per la Champions League e le altre sfide

65

calcio in tv mercoledì

Il 17 febbraio 2021 si giocano le due gare valide per gli ottavi di finale di Champions League, i recuperi nei massimi campionati europei e la venticinquesima giornata di Serie C

OPORTO – Al centro della programmazione sul calcio in TV di mercoledì 17 febbraio ci sono gli ottavi di finale della Champions League, che vedono il ritorno in campodella Juventus sul campo del Porto. La squadra portoghese che ha chiuso la fase a gironi al secondo posto piazzandosi dietro al Manchester City nel Gruppo C. In campionato, invece, gli uomini di Conceicao vengono dal pareggio casalingo contro il Boavista ed in classifica occupano la seconda posizione a quota 41 punti. Dall’altra parte troviamo la squadra di Pirlo che ha chiuso al primo posto il Gruppo G vincendo lo scontro diretto con il Barcellona al Camp Nou. Stagione altalenante per i bianconeri che, in campionato, sono reduci dalla sconfitta esterna contro il Napoli ed in classifica occupa il quarto posto con 42 punti ed una gara da recuperare.

Contemporaneamente si gioca Siviglia – Dortmund. La squadra di Lopetegui, in campionato, viene dal successo casalingo contro l’Huesca ed in classifica occupa il quarto posto solitario con 45 punti. Quella tedesca in Bundesliga é reduce dal pari casalingo contro l’Hoffenheim e nelle ultime cinque partite ha raccolto tre sconfitte ed una sola vittoria. In classifica, inoltre, la squadra di Terzic occupa la sesta posizione con 33 punti.

É anche il giorno dei recuperi nei massimi campionati europei. Per l’undicesima giornata di Ligue 1 l’Olympique Marsiglia, nono con 34 punti, riceve il Nizza, quattordicesimo a quota 29. In Premier League per la giornata si affrontano il Burnley, sedicesimo a quota 26, e Fulham, diciottesimo con 18. Occhi puntati su Everton – manchester City, il recupero della giornata che contrappone due squadre che sono, rispettivamente, settima con 37 punti e prima con 53. Infine per il recupero della seconda giornata della Liga il Levante, undicesimo con 27 punti,  ospita l’Atletico Madrid, primo a quota 54,  invece, ha ottenuto 4 vittorie, 1 pareggio e 0 sconfitte realizzando 13 reti e subendone 7.

Ampio spazio sarà dedicato alla venticinquesima giornata della Serie C, che si gioca in turno infrasettimanale. Tra le gare in programma spicca, nel girone C Avellino – Foggia: gli irpini, dopo la vittoria esterna contro la Juve Stabia, sono al secondo posto in classifica con 44 punti, a 12 lunghezze di ritardo dalla capolista Ternana mentre i pugliesi, dopo la sconfitta casalinga contro il Catanzaro, sono sesti, in zona playoff, a quota 36.

Calcio in tv oggi 17 febbraio 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

12.30

Olbia-Piacenza (Serie C) – ELEVEN SPORTS e SKY PRIMAFILA (canale 251 satellite)

13.00

Fiorentina-Atalanta (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

15.00

Fano-Cesena (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Francavilla-Paganese (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Sambenedettese-Imolese (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Renate-Albinoleffe (Serie C) – ELEVEN SPORTS e SKY PRIMAFILA (canale 251 satellite)

Teramo-Potenza (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Giana Erminio-Pro Sesto (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Bisceglie-Viterbese (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Ternana-Catania (Serie C) – ELEVEN SPORTS e CUSANO ITALIA TV

Virtus Verona-Ravenna (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Grosseto-Alessandria (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Lucchese-Pro Patria (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Perugia-Legnago (Serie C) – ELEVEN SPORTS e SKY PRIMAFILA (canale 252 satellite)

Turris-Palermo (Serie C) – ELEVEN SPORTS e SKY PRIMAFILA (canale 253 satellite)

Cagliari-Roma (Campionato Primavera) – SI SOLOCALCIO

Milan-Inter (Campionato Primavera) – MILAN TV (visibile su DAZN), INTER TV (visibile su DAZN) e SPORTITALIA

17.00

Juventus-Bologna (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

Sassuolo-Sampdoria (Campionato Primavera) – SI SOLOCALCIO

17.30

Novara-Livorno (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Pergolettese-Como (Serie C) – ELEVEN SPORTS e SKY PRIMAFILA (canale 251 satellite)

Padova-Arezzo (Serie C) – ELEVEN SPORTS e SKY PRIMAFILA (canale 252 satellite)

Catanzaro-Casertana (Serie C) – ELEVEN SPORTS e SKY PRIMAFILA (canale 253 satellite)

Pistoiese-Carrarese (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Triestina-Vis Pesaro (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Lecco-Pontedera (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Carpi-Sudtirol (Serie C) – ELEVEN SPORTS

19.00

Levante-Atletico Madrid (Liga) – DAZN

20.30

Bari-Monopoli (Serie C) – ELEVEN SPORTS e SKY PRIMAFILA (canale 254 satellite)

Avellino-Foggia (Serie C) – RAI SPORT e ELEVEN SPORTS

21.00

Porto-Juventus (Champions League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT (canale 252 satellite)

Siviglia-Borussia D. (Champions League) – SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 253 satellite)

Marsiglia-Nizza (Ligue 1) – DAZN

21.15

Everton-Manchester City (Premier League) – SKY SPORT ARENA

La gare di Eleven Sports potranno essere seguite previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C. Per gli abbonati di Sky, le partite saranno a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.