Pronostici del 17 febbraio 2021: Champions League e recuperi nei campionati europei

80

I suggerimenti del 17 febbraio sono dedicati agli ottavi di finale di Champions League e ai recuperi di Ligue 1, Liga, Premier League

pronostici scommesse mercoledì

Mercoledì 17 febbraio torna la Champions League con gli ottavi di finale che vedono coinvolta anche la Juventus. Si giocano anche i recuperi di Ligue 1, Premier League e Liga. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Porto – Juventus 2 (ore 21)

Gara valida per gli ottavi di finale di Champions League.  La squadra portoghese che ha chiuso la fase a gironi al secondo posto piazzandosi dietro al Manchester City nel Gruppo C. In campionato, invece, gli uomini di Conceicao vengono dal pareggio casalingo contro il Boavista ed in classifica occupano la seconda posizione a quota 41 punti. Dall’altra parte troviamo la squadra di Pirlo che ha chiuso al primo posto il Gruppo G vincendo lo scontro diretto con il Barcellona al Camp Nou. Stagione altalenante per i bianconeri che, in campionato, sono reduci dalla sconfitta esterna contro il Napoli ed in classifica occupa il quarto posto con 42 punti ed una gara da recuperare

Siviglia – Dortmund 1 (ore 21)

Gara valida per gli ottavi di finale di Champions League.  La squadra di Lopetegui, in campionato, viene dal successo casalingo contro l’Huesca ed in classifica occupa il quarto posto solitario con 45 punti. Quella tedesca in Bundesliga é reduce dal pari casalingo contro l’Hoffenheim e nelle ultime cinque partite ha raccolto tre sconfitte ed una sola vittoria. In classifica, inoltre, la squadra di Terzic occupa la sesta posizione con 33 punti.

Marsiglia – Lione 1 (ore 21)

Incontro valevole per l’undicesima giornata di Ligue 1. L’Olympique Marsiglia é nono con 34 punti; nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 1 vinta, 2 pareggiate e 2 perse; ha realizzato 5 gol e subito 7. Il bilancio del Nizza, che é quattordicesimo a quota 29,  è invece di 2 vinte, 0 pareggiate e 3 perse nelle ultime 5; 8 reti fatte e 6 subite.

Burnley – Fulham 1 (ore 19)

Incontro valevole per la diciassettesima giornata di Premier League. Negli ultimi cinque match il Burnley, che é sedicesimo con 26 punti, ha conseguito 3 vittorie, 1 pareggi e 1 sconfitte realizzando 4 gol e subendone 2. Il Fulham, che é diciottesimo a quota 18, ha conseguito invece 0 vittorie, 4 pareggi e 1 sconfitta realizzando 2 reti e subendone 4.

Everton – Manchester City 2 (ore 21.15)

Match valido per la sedicesima giornata di Premier League. L’Everton * settimo con 37 punti; nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte; ha realizzato 10 gol e subito 12. Il bilancio del Manchester City, primo a quota 53,  é invece di 5 vittorie, 0 pareggi e 0 sconfitte nelle ultime 5; 13 reti fatte e 2 subite

Levante – Atletico Madrid 2 (ore 21)

Recupero della seconda giornata de LaLiga.  Nelle ultime 5 sfide il Levante, che é undicesimo con 27 punti,  ha ottenuto 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta realizzando 6 reti e subendone 5 . L’Atletico Madrid, primo a quota 54,  invece, ha ottenuto 4 vittorie, 1 pareggio e 0 sconfitte realizzando 13 reti e subendone 7.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 17 febbraio 2021

  • Porto – Juventus 2 (2,00)
  • Siviglia – Dortmund 1 (2,40)
  • Marsiglia – Nizza 1 (2,15)
  • Burnley – Fulham 1 (2,75)
  • Everton – Manchester City 2 (1,40)
  • Levante – Atletico Madrid 2 (1,85)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 735 euro