Calcio in tv: il ritorno della Champions League con Barcellona-PSG e Lipsia-Liverpool

104

calcio in tv martedì

Il 16 febbraio 2021 si giocano le due gare valide per gli ottavi di finale di Champions League e gli anticipi della venticinquesima giornata di Serie C

BARCELLONA – Al centro della programmazione sul calcio in TV di martedì 16 febbraio c’é il ritorno della Champions League, con gli ottavi di finale che vedono in campo anche Barcellona e PSG. La squadra catalana ha chiuso la fase a gironi al secondo posto perdendo in malo modo lo scontro diretto contro la Juventus. Stagione altalenante per Messi e compagni che in Liga, però, sono reduci da sei successi consecutivi ed in classifica occupano la terza posizione con 46 punti. La squadra parigina ha chiuso il Gruppo H in prima posizione vincendo lo scontro diretto contro il Manchester United alla penultima giornata. In Ligue 1, invece, il Paris viene dal successo casalingo contro il Nizza ed in classifica occupa la prima posizione, al pari del Lille, con 54 punti ma con una partita in più.

Contemporaneamente si gioca anche Lipsia – Liverpool. La squadra tedesca in Bundesliga viene dal successo casalingo contro l’Augusta e in classifica occupa la seconda posizione solitaria. La squadra di Nagelesman ha centrato la qualificazione agli ottavi di finale chiudendo al secondo posto il Gruppo H dopo aver sconfitto il Manchester United all’ultima giornata. I Reds  stanno vivendo uno dei momenti più complicati sotto la gestione Klopp come dimostrato dalle due brutte sconfitte consecutive contro Manchester City e Leicester e la quarta posizione in classifica con ben 13 punti di ritardo dalle vetta. Gli inglesi hanno staccato il pass per gli ottavi di finale vincendo il Gruppo D davanti all’Atalanta.

Nemmeno il tempo di archiviare la ventiquattresima giornata che già si giocano gli anticipi della venticinquesima della Serie C. Nel Girone A la Juventus, che  viene dalla vittoria esterna per 0-3 contro l’Albinoleffe e in classifica é sesta con 39 punti, riceve la Pro Vercelli, terza a quota 43. Nel Girone B il Gubbio, che viene dalla sconfitta casalinga per 1-2 contro il Sudtirol e in classifica é quattordicesimo con 26 punti, riceve la Fermana, che ha le stesse lunghezze e  nell’ultimo turno disputato ha perso sul campo del Padova. Infine nel Girone C la Cavese, che viene dalla sconfitta esterna di misura contro la Viterbese e in classifica é ultima con 16 punti, sfida la Juve Stabia, nona e reduce dalla sconfitta casalinga di misura contro l’Avellino.

Calcio in tv oggi 16 febbraio 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

17.30

Juventus U23-Pro Vercelli (Serie C) – ELEVEN SPORTS e SKY PRIMAFILA (canale 251 satellite)

Gubbio-Fermana (Serie C) – ELEVEN SPORTS e SKY PRIMAFILA (canale 252 satellite)

Cavese-Juve Stabia (Serie C) – ELEVEN SPORTS e SKY PRIMAFILA (canale 253 satellite)

21.00

Barcellona-PSG (Champions League) – CANALE 5, SKY SPORT UNO e SKY SPORT (canale 252 satellite)

Lipsia-Liverpool (Champions League) – SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 253 satellite)

La gare di Eleven Sports potranno essere seguite previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C. Per gli abbonati di Sky, le partite saranno a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.