Calcio in tv: Atletico Madrid Liverpool e Borussia Dortmund – PSG

375

Calcio in tv: Atletico Madrid Liverpool e Borussia Dortmund - PSG

Prima giornata delle gare di andata degli ottavi di finale della Champions League 2019-2020. Si giocano Atletico Madrid Liverpool e Borussia Dortmund – PSG

MADRID –  Al centro della programmazione televisiva sul calcio di martedì 18 febbraio c’è l’andata degli ottavi di finale della Champions League. Alle 21 si gioca Atletico Madrid – Liverpool. Ne La Liga  i padroni di casa provengono dal pareggio per 2-2 sul campo del Valencia e in classifica sono quarti con 40 punti; in Coppa sono arrivati secondi nel Gruppo D dietro alla Juventus. In Premier League gli ospiti sono reduci dalla vittoria di misura sul campo del Norwich e sono largamente in testa alla classifica; in Champions hanno vinto il Gruppo E, davanti al Napoli.

Contemporaneamente scendono in campo Borussia Dortmund e PSG. In Bundesliga i padroni di casa provengono dalla vittoria per 4-0 contro il Francoforte e in classifica sono terzi con 42 punti, a- 3 dalla capolista Lipsia; in Coppa hanno vinto il Girone A. In Ligue 1 gli ospiti sono reduci dal pareggio per 4-4 sul campo dell’Amiens e sono largamente in testa alla classifica; in Champions sono arrivati secondi nel Dirone B, dietro al Barcellona.

Calcio in tv oggi 18 febbraio 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

21.00

Atletico Madrid-Liverpool (UEFA Champions League) – CANALE 5, SKY SPORT UNO e SKY SPORT (canale 252 satellite)

Borussia Dortmund-PSG (UEFA Champions League) – SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 253 satellite)

Gli abbonati di Sky potranno seguire le partite in in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio. I programmi RAI sono visibili in streaming gratuito su RaiPlay, quelli di Sportitalia in streaming gratuito su Sportitalia.com.

Inoltre, su questo stesso sito, si potranno seguire le dirette testuali di: