Calcio in tv: torna la B con Palermo e Salernitana

692

Diretta di Palermo e Salernitana: dove vederla in tv e streaming

Giornata di anticipi quella di venerdì 18 gennaio. La Serie B riparte da Palermo – Salernitana ma si gioca anche in Bundesliga, Ligue 1, Liga, Ligue 2 e Championship

Al centro della programmazione calcistica televisiva di venerdì 18 gennaio c’è l’anticipo della ventesima giornata del campionato di Serie B, che riprende dopo la sosta invernale: in campo Palermo e Salernitana. I rosaneri si sono congedati dal 2018 con la vittoria sul campo del Cittadella e con il primo posto in classifica a quota 37. I sanniti perdendo in casa proprio contro gli abruzzesi; ora sono undicesimi con 24 punti. Per la squadra di Stellone è l’occasione per mantenere o incrementare il distacco, attualmente pari a cinque lunghezze, su Brescia e Pescara, impegnate, rispettivamente, a Perugia e in casa contro la Cremonese.

Anticipi anche in Bundesliga (Hoffenheim-Bayern Monaco), Ligue 1 ( Lille-Amiens), Liga (Getafe-Alaves), Ligue 2 (Metz-Clermont) e Championship

Calcio del 18 gennaio 2019 in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

20.00 Metz-Clermont (Ligue 2) su DAZN
20.30 Hoffenheim-Bayern (Bundesliga) su SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL
20.45 Norwich City-Birmingham City (Championship) su DAZN
20.45 Lille-Amiens (Ligue 1) su DAZN
21.00 Palermo-Salernitana (Serie B) su DAZN e RAI SPORT
21.00 Getafe-Alaves (Liga) su DAZN

Gli abbonati di Sky potranno vedere le partite in streaming da Pc, smartphone o tablet su SkyGo, app che può essere scaricata gratuitamente.

Palermo – Salernitana potrà essere seguita in diretta testuale su questo sito. Saremo pronti a comunicarvi tempestivamente le ultime notizie e le formazioni ufficiali. Poi, a partire dal calcio di inizio vi terremo compagnia nell’arco dei novanta minuti (ed eventuali appendici), proponendovi tutti gli aggiornamenti minuto per minuto.