Calcio in tv: Roma e Milan in campo per gli ottavi di finale di Europa League

164

calcio in tv giovedì

Il 18 marzo 2021 si giocano le gare di ritorno degli ottavi di finale dell’Europa League: in campo anche Roma e Milan. In programma anche i posticipi della 30° giornata  di Serie C

ROMA – Al centro della programmazione sul calcio in TV di giovedì 18 marzo ci sono le gare di andata degli ottavi di finale dell’Europa League. Sedici squadre in campo, tra le quali anche Roma e Milan.

La Roma é impegnata sul campo dello Shakhtar. Si riparte dal 3-0 dell’Olimpico con cui la squadra di Fonseca ha indirizzato in modo piuttosto netto la qualificazione al turno successivo. La squadra ucraina, in campionato, è reduce dalla netta vittoria casalinga contro il Desna ed in classifica occupa la seconda posizione con 39 punti, -4 dalla capolista Dinamo Kiev. I giallorossi, invece, vengono dalla sconfitta esterna contro il Parma e in classifica occupano la quinta posizione, in coabitazione con il Napoli, a quota 50 punti. Contemporaneamente alla squadra di Fonseca si disputeranno anche Olympiacos-Arsenal, Dinamo Zagabria-Tottenham e Granada-Molde. Il Milan ospita il Manchester United. Si riparte dall’1-1 dell’Old Trafford con Kjaer che, nel finale, ha pareggiato il vantaggio di Diallo. La squadra di Pioli, in Serie A, viene dalla sconfitta casalinga contro il Napoli ed in classifica occupa la seconda posizione con 56 punti, -9 dall’Inter e +1 sulla Juventus che, però, ha una gara in meno rispetto ai rossoneri. I Red Devils, in Premier League, sono reduci dal successo casalingo contro il West Ham ed in classifica occupano il secondo posto solitario con 57 punti, +1 nei confronti del Leicester. Allo stesso orario andranno in scena anche Ajax-Young Boys, Dynamo Kiev-Villarreal e Slavia Praga-Rangers.

Si giocano anche i posticipi della trentesima giornata del Girone A di Serie C.  L’Alessandria, quinta con 50 punti, riceve la Renate, terza a quota 55. In palio importanti punti per la salvezza nell’altro incontro, Novara – Piacenza, riapettivamente quattordicesima e quindicesima e distanziate da un solo punto. Apre la Copa Libertadores.

Calcio in tv oggi 18 marzo 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

01.30

San Lorenzo-Universidad de Chile (Copa Libertadores) – DAZN

15.00

Alessandria-Renate (Serie C) – ELEVEN SPORTS e SKY PRIMAFILA (canale 257 satellite)

17.30

Novara-Piacenza (Serie C) – ELEVEN SPORTS e SKY PRIMAFILA (canale 257 satellite)

18.55

Shakhtar-Roma (Europa League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT (canale 253 satellite)

Arsenal-Olympiacos (Europa League) – SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 254 satellite)

Dinamo Zagabria-Tottenham (Europa League) – SKY SPORT (canale 255 satellite)

Molde-Granada (Europa League) – SKY SPORT (canale 256 satellite)

21.00

Milan-Manchester United (Europa League) – TV8, SKY SPORT UNO e SKY SPORT (canale 252 satellite)

Rangers-Slavia Praga (Europa League) – SKY SPORT (canale 254 satellite)

Young Boys-Ajax (Europa League) – SKY SPORT (canale 255 satellite)

Villarreal-Dinamo Kiev (Europa League) – SKY SPORT (canale 256 satellite)

Per gli abbonati di Sky, le partite saranno a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.