Calcio in tv: anticipi nei campionati europei e sorteggi delle Coppe

92

calcio in tv venerdì

Il 19 marzo 2021 su Sky gli anticipi di Serie A, Bundesliga e Premier League; su DAZN quelli di Serie B, Liga e Ligue 1. Sky trasmetterà anche i sorteggi per i quarti di finale di Champions e Europa League

PARMA – Al centro della programmazione sul calcio in TV di venerdì 19 marzo ci sono gli anticipi di Serie A, Serie B e dei massimi campionati. Anticipo della ventinovesima giornata di Serie A é Parma – Genoa. La squadra emiliana viene dal successo casalingo contro la Roma e in classifica occupa la penultima posizione con 19 punti, -3 dal Cagliari e -4 dal Torino anche se i Granata hanno una gara da recuperare contro la Lazio. Il Grifone che è reduce dal pari casalingo contro l’Udinese ed in classifica occupa il quattordicesimo posto con 28 punti. La trentesima giornata de La Liga si apre con Ascoli – Cremonese. I marchigiani vengono dalla vittoria esterna per 2-3 contro il Pescara e in classifica sono terzultimi con 27 punti. A quota 35 i grigiorossi, quattordicesimi e reduci dal successo per 0-2 sul campo dell’Entella.

Anticipo della trentesima giornata di Ligue 1 é Saint Etienne – Monaco. I padroni di casa vengono dalla vittoria esterna di misura contro l’Angers e in classifica sono sedicesimi con 33 punti. A quota 56 gli ospiti, quarti e reduci dal pareggio casalingo a reti bianche contro il Lilla. Nella gara di apertura della ventottesima giornata de LaLiga il Betis, che viene dalla sconfitta esterna di misura contro il Siviglia e in classifica é sesto con 42 punti, riceve il Levante, nono a quota 35 e reduce dalla vittoria casalinga di misura contro il Valencia.

Per la ventiseiesima giornata di Bundesliga  lo Schalke 04, che viene dalla vittoria esterna per 1-2 contro il Leverkusen e in classifica occupa la quindicesima posizione con 22 punti, riceve l’RB Lipsia, secondo a quattro lunghezze dalla capolista Bayern Monaco e reduce dal pareggio casalingo contro il Francoforte. Nella  ventinovesima giornata di Premier League. il Fulham, che viene dalla sconfitta casalinga per 0-3 contro il Manchester City ed é terzultimo con 26 punti, ospita il Leeds, dodicesimo a quota 36 e reduce dal pareggio casalingo a reti inviolate contro il Chelsea.

Non vanno dimenticati i sorteggi per i quarti di finale di Champions League e di Europa League.

Calcio in tv oggi 19 marzo 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

01.30

Atletico Nacional-Guaraní (Copa Libertadores) – DAZN

09.00

Western Sydney Wanderers-Perth Glory (A-League) – SPORTITALIA

12.00

Sorteggio quarti Champions League – EUROSPORT (visibile su DAZN), SKY SPORT 24, SKY SPORT FOOTBALL e UEFA.COM

13.00

Sorteggio quarti Europa League – EUROSPORT (visibile su DAZN), SKY SPORT 24, SKY SPORT FOOTBALL e UEFA.COM

19.30

Arsenal-Manchester United (FA WSL) – DAZN

20.30

Arminia Bielefeld-Lipsia (Bundesliga) – SKY SPORT UNO

20.45

Parma-Genoa (Serie A) – SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251 satellite)

21.00

Ascoli-Cremonese (Serie B) – DAZN e RAI SPORT

St. Etienne-Monaco (Ligue 1) – DAZN

Betis-Levante (Liga 1) – DAZN

Fulham-Leeds (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL

Per gli abbonati di Sky, le partite saranno a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.