Calcio in tv: Cittadella – Cosenza apre l’8° giornata di Serie B

209

Calcio in tv: Cittadella - Cosenza apre l'8° giornata di Serie B

Si gioca l’anticipo dell’ottava giornata del campionato di Serie B. Anticipi anche in Ligue 1, Bundesliga e Liga spagnola e Campionato Primavera

BRESCIA –  Al centro dei programmi sul calcio in tv di venerdì 18 ottobre ci sono gli anticipi di Serie B e dei massimi campionati europei. Gara di apertura dell’ottava giornata del campionato di Serie B è Cittadella – Cosenza. I padroni di casa provengono dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo della Cremonese e in classifica hanno 12 punti. Otto lunghezze in meno per il Cosenza, reduce dal pareggio casalingo contro il Venezia.

In Bundesliga il Francoforte, che proviene dal 2-2 casalingo contro il Brema e in classifica è nono con 11 punti, ospita il Bayer Leverkusen, reduce dal pareggio interno contro il Lipsia e a quota 14. In Ligue 1 il Nizza, che viene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Nantes e in classifica ha 13 punti, riceve la capolista PSG, a quota 21. In Liga spagnola il Granada proviene dalla pesante sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Real Madrid ed è quarto con 14 punti; ‘Osasuna è reduce dalla vittoria casalinga contro il Villareal e ha tre lunghezze in meno.
Verranno trasmessi anche due incontri del Campionato Primavera e uno di Championship. Apre il programma il calcio australiano.

Calcio in tv oggi 18 ottobre 2019: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

10.30 Melbourne Victory-Western Sydney Wanderers (A-League) su SPORTITALIA

14.00 Pescara-Juventus (Campionato Primavera) su SPORTITALIA

16.00 Lazio-Atalanta (Campionato Primavera) su SPORTITALIA

20.30 Eintracht F.-Bayer Leverkusen (Bundesliga) su SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL

20.45

Nizza-PSG (Ligue 1) su DAZN e DAZN1

Cardiff City-Sheffield Wednesday (Championship) su DAZN

21.00

Cittadella-Cosenza (Serie B) su RAI SPORT e DAZN

Granada-Osasuna (Liga) su DAZN

Inoltre, su questo stesso sito, si potrà seguire la diretta testuale di:

Articoli correlati