Calcio in tv: la 31° giornata del campionato di Serie B

91

calcio in tv venerdì

Il 2 aprile 2021 si disputa la trentunesima giornata del campionato di Serie B, trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN

La programmazione sul calcio in TV di venerdì 2 aprile vede al centro la trentunesima giornata del campionato di Serie B, che si gioca tutta d’un fiato per poi far subito spazio al turno infrasettimanale, che si disputerà martedì 6 aprile con anticipi già il giorno di Pasquetta. La capolista Empoli avrebbe dovuto far visita alla Cremonese ma la gara é stata rinviata a data da destinarsi per problemi legati al Covid. Impegno casalingo per il Venezia, che riceverà la Reggina mentre il Cittadella giocherà sull’ostico campo del Vicenza; interessante la sfida del Bentegodi tra Chievo e SPAL. Guardando la parte bassa della classifica, il Pescara attende il Pisa mentre l’Ascoli gioca a Cosenza. In programma anche Frosinone – Reggiana Brescia – Pordenone.

Si gioca anche l’anticipo della ventinovesima giornata di Liga Levante – Huesca, che occupano, rispettivamente, la decima posizione con 35 punti e l’ultima a quota 21.

Calcio in tv oggi 2 aprile 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

15.00

Cosenza-Ascoli (Serie B) – DAZN e DAZN1

Atalanta-Milan (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

17.00

Pescara-Pisa (Serie B) – DAZN

Frosinone-Reggiana (Serie B) – DAZN

Sassuolo-Torino (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

18.00

Cremonese-Empoli (Serie B) – DAZN

19.00

Vicenza-Cittadella (Serie B) – DAZN

Entella-Monza (Serie B) – DAZN

Brescia-Pordenone (Serie B) – DAZN

Venezia-Reggina (Serie B) – DAZN e RAI SPORT

Lecce-Salernitana (Serie B) – DAZN

Chievo-SPAL (Serie B) – DAZN e DAZN1

21.00

Levante-Huesca (Liga) – DAZN

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.