Pronostici del 2 aprile 2021: la 31° giornata di Serie B

78

I suggerimenti del giorno sono dedicati integralmente alla trentunesima giornata del campionato di Serie B

pronostici scommesse del venerdì

Venerdì 2 aprile si gioca la trentunesima giornata del campionato di Serie B. I pronostici di oggi si riferiscono a sei gare valide per questa competizione. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Pescara – Pisa 2 (ore 17)

La squadra abruzzese  viene dalla sconfitta esterna contro il Vicenza ed in classifica occupa la penultima posizione solitaria con 23 punti, -6 dalla zona play-out. Dall’altra parte troviamo la squadra toscana che è reduce dal successo casalingo contro la SPAL ed in classifica occupa la nona posizione con 40 punti ed una gara da recuperare contro il Pordenone.

Cremonese – Empoli 2 (ore 18)

 La Cremonese, nelle ultime cinque partite disputate, ha un bilancio costituito di 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte; ha realizzato 6 gol e subito 4. Il bilancio della Empoli è invece di 4 vittorie, 1 pareggio e 0 sconfitte nelle ultime 5; 8 reti fatte e 1 subite.

Chievo – Spal 1 (ore 19)

Il Chievo Verona, nelle ultime cinque partite disputate, ha un bilancio fatto di 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte; ha segnato 7 e ha subito 7. Il bilancio della Spal è invece di 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 5; 2 reti fatte e 3 subite

Entella – Monza 2 (ore 19)

La squadra ligure  viene dalla sconfitta esterna contro l’Empoli ed in classifica occupa l’ultimo posto solitario con 21 punti, -8 dalla zona play-out. Dall’altra parte troviamo la squadra brianzola che viene dalla pessima sconfitta casalinga contro il Venezia ed in classifica occupa il quarto posto con 50 punti.

Lecce – Salernitana 1 (ore 19)

La squadra salentina che sta vivendo un ottimo momento di forma e viene dal successo esterno contro il Frosinone. La squadra di Corini occupa il secondo posto solitario in classifica con 52 punti. Dall’altra parte troviamo la squadra di Castori che è reduce dal prezioso successo casalingo contro il Brescia ed in classifica occupa la terza posizione con 51 punti.

Venezia – Reggina 1 (ore 19)

Il Venezia gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.05. Nelle ultime cinque gare disputate il Venezia ha ottenuto 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte realizzando 9 e subendone 7. La Reggina invece ha collezionato 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte realizzando 2 reti e subendone 5.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 2 aprile 2021

  • Pescara – Pisa 2 (2,55)
  • Cremonese – Empoli 2 (2,45)
  • Chievo – Spal 1 (2,10)
  • Entella – Monza 2 (1,72)
  • Lecce – Salernitana 1 (1,70)
  • Venezia – Reggina 1 (2,05)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 786 EURO