Le partite di oggi, Venerdì 2 aprile 2021: Serie B in primo piano

40

partite del giorno venerdi

Elenco delle partite previste per oggi venerdì 2 aprile 2021: in primo piano la Serie B con le sfide della trentunesima giornata

LECCE – Serie B in primo piano nella giornata odierna con le sfide valevoli per il trentunesimo turno. Si parte alle ore 15 con la sfida tra Cosenza ed Ascoli con i padroni di casa che sono reduci dal pari contro la Reggiana mentre i bianconeri vengono dal pareggio contro la Cremonese. Alle ore 17 due partite a cominciare da Frosinone-Reggiana con i ciociari che sono reduci dal cambio di allenatore, Grosso per Nesta, mentre gli emiliani vengono dal pareggio casalingo contro il Cosenza. In contemporanea Pescara-Pisa con gli abruzzesi che sono reduci dalla sconfitta esterna contro il Vicenza ed in classifica occupano il penultimo posto mentre i toscani devono recuperare la gara contro il Pordenone. Alle ore 19 tutti gli altri match a partire da Lecce-Salernitana con i salentini che vengono dall’ottimo successo esterno contro il Frosinone ed in classifica occupano il secondo posto mentre i campani hanno sconfitto il Brescia e sono terzi.

RISULTATI IN TEMPO REALE DEL 2 APRILE 2021

Impegno esterno per il Monza che, reduce dalla brutta sconfitta casalinga contro il Venezia, giocherà in casa della Virtus Entella con i liguri che occupano l’ultimo posto in classifica. Particolarmente interessante si preannuncia Chievo-SPAL con i padroni di casa che vengono dal pari contro la Reggina mentre gli emiliani sono reduci dal successo casalingo contro il Cittadella. Impegni casalinghi per Brescia e Venezia con le Rondinelle che giocheranno tra le mura amiche contro il Pordenone mentre i lagunari se la vedranno contro la Reggina. Impegno esterno per il Cittadella che, dopo aver perso fuori casa contro la SPAL, giocherà sul campo di un Vicenza che è reduce dal successo casalingo contro il Pescara ed in classifica occupa l’undicesimo posto, insieme al Frosinone, con 38 punti. Di seguito l’elenco completo delle sfide che ci faranno compagnia nella giornata odierna.

PARTITE CHE SEGUIREMO IN DIRETTA LIVE SU CALCIOMAGAZINE:

SERIE B

15.00

17.00

19.00

PRONOSTICI PER OGGI E CALCIO IN TV

Articoli correlati