UFFICIALE: Cremonese – Empoli rinviata a data da destinarsi

1473

La partita Cremonese – Empoli è stata rinviata a data da destinarsi a causa del focolaio COVID che ha colpito la squadra toscana.

CREMONA – La partita Cremonese-Empoli, in programma venerdì 2 aprile 2021, è rinviata a data da destinarsi.  La decisione è dovuta ai tanti casi di positività al Covid-19 rilevati nei giocatori della società ospite; l’ASL territoriale ha infatti bloccato la trasferta della squadra azzurra. Ecco il comunicato ufficiale della Lega B: “La Lega B comunica che la gara tra Cremonese ed Empoli, valevole per la 31a giornata della Serie BKT e in programma venerdì 2 aprile 2021, è stata rinviata a data da destinarsi vista l’istanza presentata dalla società Empoli F.C. in conformità a quanto previsto dall’art. 3.1 del C.U. LNPB n. 29 del 13 ottobre 2020 che norma il rinvio delle gare per questioni legate alle positività da Covid-19”. 

La presentazione del match

Venerdì 2 aprile 2021, alle ore 18:00 riflettori puntati su Cremonese – Empoli, gara valida per la giornata 31 di Serie B. Le due squadre si affrontano nuovamente, ricordiamo che nell’ultima circostanza l’Empoli ha colto il successo con il risultato di 1-0. Il pronostico è a favore dell’Empoli con i bookmakers che quotano questo successo a 2.30. La Cremonese, nelle ultime cinque partite disputate, ha un bilancio costituito di 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte; ha realizzato 6 gol e subito 4. Il bilancio della Empoli è invece di 4 vittorie, 1 pareggio e 0 sconfitte nelle ultime 5; 8 reti fatte e 1 subite. I nostri lettori avranno a disposizione la diretta testuale di questa partita sul proprio computer e sui principali dispositivi mobili (tablet e smartphone). Dalle ore 18:00 ci sarà infatti la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa invece saranno disponibili le formazioni ufficiali e vedere quali sono le scelte dei due allenatori. Sguardo all’attuale classifica di Serie B dove comanda l’Empoli con 59 punti, in seconda posizione troviamo il Lecce con 52 e la Salernitana con 51.

La cronaca e tabellino minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

CREMONESE:. A disposizione:

EMPOLI:. A disposizione:


Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita Cremonese – Empoli, valida per la giornata 31 di Serie B , sarà visibile in diretta e in esclusiva sulla piattaforma DAZN Italia. Gli abbonati potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Le probabili formazioni di Cremonese – Empoli

La Cremonese dovrebbe scendere in campo con un 4-3-3 con Carnesecchi in porta, in difesa terzini Fiodaliso e Valeri e al centro Ravanelli e Bianchetti. A centrocampo in cabina di regia Castagnetti affiancato da Bartolomei e Valzania. In attacco il triedente con Gaetano e Buonaiuto ali e Ciofani punta centrale. L’Empoli dovrebbe optare per un modulo speculare a quello degli avversari con Brignoli tra i pali, in difesa Romagnoli e Casale centrali e Sabelli e Terzic terzini. In mediana Stulac con Crociata e Haas mezz’ali. In attacco Bajrami sulla trequarti alle spalle del tandem offensivo formato da La Mantia e Mancuso.

CREMONESE (4-3-3): Carnesecchi; Fiordaliso, Ravanelli, Bianchetti, Valeri; Bartolomei, Castagnetti, Valzania; Gaetano, Ciofani, Buonaiuto. Allenatore: Pecchia.

EMPOLI (4-3-1-2): Brignoli; Sabelli, Romagnoli, Casale, Terzic; Crociata, Stulac, Haas; Bajrami; La Mantia, Mancuso. Allenatore: Dionisi.