Lecco – Pro Patria: dove vedere la diretta live e risultato

940

Lecco - Pro Patria cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Lecco – Pro Patria di Sabato 3 aprile 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 34° giornata del Girone A di Serie C

LECCO – Sabato 3 aprile 2021, alle ore 17:30 verrà disputato Lecco – Pro Patria , incontro valevole per la 34° giornata del Girone A di Serie C. L’ultima volta che le sue squadre si sono incrociate la Pro Patria ha avuto la meglio per 2-1 . Il Lecco gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.10. Sguardo agli ultimi cinque incontri disputati dove il Lecco ha ottenuto 1 vittoria, 3 pareggi e 1 sconfitta realizzando 4 gol e subendone 6. La Pro Patria ha ottenuto invece 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte realizzando 4 reti e subendone 4 . I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale della partita su questo stesso sito anche dal proprio tablet o smartphone. Dalle ore 17:30 sarà disponibile la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa si potranno consultare le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. Como in vetta alla classifica del Girone A di Serie C con 62 punti, l’Alessandria si trova in seconda posizione con 59 mentre in terza è posizionata la Pro Vercelli con 58 .

La cronaca e tabellino minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

LECCO:. A disposizione:

PRO PATRIA:. A disposizione:


Dove vedere la partita in TV e streaming

La gara Lecco – Pro Patria, valevole per la 34° giornata del Girone C di Serie C, verrà trasmessa in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.

Le probabili formazioni di Lecco – Pro Patria

Il Lecco dovrebbe optare invece con un 3-4-3 con Pissardo in porta, in difesa Malgrati, Cauz e Merli Sala. In mediana Foglia e Marotta ed esterni di centrocampo Celjak e Iocolano. In attacco Mangni e Azzi ali e Capogna punta centrale. La Pro Patria dovrebbe scendere in campo con un 3-5-2 con Greco tra i pali, pacchetto difensivo con Saporetti, Boffelli e Gatti. In cabina di regia Nicco affiancato da Galli e Fietta, sulle corsie laterali Cottarelli e Pizzul. In attacco Kolaj e Latte Lath.

LECCO (3-4-3): Pissardo; Malgrati, Cauz, Merli Sala; Celjak, Balzoni, Marotta, Foglia; Iocolono, Capogna, Azzi. Allenatore: D’Agostino.

PRO PATRIA (3-5-2): Greco; Saporetti, Boffelli, Gatti; Cottarelli, Nicco, Galli, Fietta, Pizzul; Kolaj, Latte Lath. Allenatore: Javorcic.