Venezia – Reggina 0-2: diretta live e risultato finale

1699

Venezia - Reggina cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Venezia – Reggina di Venerdì 2 aprile 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 31° giornata di Serie B

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: UNIONE VENEZIA-REGGINA 0-2

SECONDO TEMPO

90' L'arbitro controlla il proprio cronometro e decreta la fine della partita Unione Venezia – Reggina. Il punteggio finale è dunque di 0 a 2. Vi ringraziamo per averci scelto e appuntamento alle nostre prossime dirette

89' Abbandona il terreno di gioco Gianluca Di Chiara per Reggina

89' Minuti per Christian Dalle Mura che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

84' Termina qui la partita di Mario Šitum che abbandona il rettangolo di gioco

84' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Nicolò Bianchi

84' Simone Edera abbandona il terreno di gioco

84' Spazio a Daniele Liotti, nuova mossa per l'allenatore

76' Esce dal campo Cristian Molinaro per Unione Venezia

76' Dalla panchina si alza Domen Črnigoj che fa il suo ingresso

76' Finisce qui la partita di Mattia Aramu che lascia il campo

76' Forze fresche in campo per Unione Venezia con l'ingresso di Óttar Karlsson

75' Gli fa spazio Anthony Taugourdeau per Unione Venezia

75' Forze fresche in campo per Unione Venezia con l'ingresso di Jacopo Dezi

74' Cartellino di color giallo per Mattia Aramu

67' Reggina in rete con Mario Šitum, assist di Lorenzo Crisetig!

56' L'arbitro non esita ad estrarre il giallo all'indirizzo di Ivan Lakićević

56' Abbandona il campo Luca Fiordilino per Unione Venezia

56' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Francesco Di Mariano

56' Abbandona il campo Sebastiano Esposito per Unione Venezia

56' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Riccardo Bocalon

53' Reggina in rete con Gianluca Di Chiara!

46' Al via la ripresa dell'incontro tra Unione Venezia e Reggina, ben trovati con la nostra cronaca

46' Fuori Orji Okwonkwo, ecco la mossa dell'allenatore

46' Adriano Montalto rimpiazza il compagno di squadra

PRIMO TEMPO

45' Squadre che abbandonano il terreno di gioco dopo il primo tempo, siamo all'intervallo sul punteggio di 0 a 2. Qualche minuto e ci ritroveremo per commentare il secondo tempo

45' Cartellino giallo all'indirizzo di Gianluca Di Chiara

28' Finisce qui la partita di Kingsley Michael che lascia il campo

28' Dalla panchina si alza Nicola Bellomo che fa il suo ingresso

28' Cartellino di color giallo per Orji Okwonkwo

1' Ci siamo, battuto il calcio di inizio di Unione Venezia e Reggina!

Un saluto ai lettori di Calciomagazine, benvenuti al live della partita Unione Venezia - Reggina, siamo pronti a seguire assieme l'incontro

UNIONE VENEZIA: Alberto Pomini; Gabriele Ferrarini, Cristian Molinaro (dal 31' st Domen Črnigoj), Marco Modolo, Pietro Ceccaroni, Anthony Taugourdeau (dal 30' st Jacopo Dezi), Luca Fiordilino (dal 11' st Francesco Di Mariano), Youssef Maleh, Mattia Aramu (dal 31' st Óttar Karlsson), Dennis Johnsen, Sebastiano Esposito (dal 11' st Riccardo Bocalon). A disposizione: Niki Mäenpää, Michele Cremonesi, Michael Svoboda, Giacomo Ricci, Gian Filippo Felicioli, Domenico Rossi, Harvey St. Clair. Allenatore: Paolo Zanetti.

REGGINA: Nícolas; Thiago Cionek, Dimitrios Stavropoulos, Kingsley Michael (dal 28' pt Nicola Bellomo), Lorenzo Crisetig, Gianluca Di Chiara (dal 44' st Christian Dalle Mura), Marco Crimi, Ivan Lakićević, Orji Okwonkwo (dal 1' st Adriano Montalto), Simone Edera (dal 39' st Daniele Liotti), Mario Šitum (dal 39' st Nicolò Bianchi). A disposizione: Enrico Guarna, Giuseppe Loiacono, Enrico Delprato, Luca Chierico, Germán Denis, Claudiu Micovschi. Allenatore: Marco Baroni.

Reti: al 8' st Gianluca Di Chiara, al 22' st Mario Šitum.

Ammonizioni: al 29' st Mattia Aramu (UNI), al 45' pt Gianluca Di Chiara (REG), al 11' st Ivan Lakićević (REG), al 28' pt Orji Okwonkwo (REG).

Presentazione della partita

VENEZIA – Questa sera, 2 aprile 2021, alle ore 19:00 si disputa Venezia – Reggina, incontro valevole per la giornata 31 di Serie B. Le squadre si ritrovano ad affrontarsi dopo l’ultimo precedente del 14 dicembre 2020 dove il Venezia si è imposto per 1-2. Il Venezia gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.05. Nelle ultime cinque gare disputate il Venezia ha ottenuto 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte realizzando 9 e subendone 7. La Reggina invece ha collezionato 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte realizzando 2 reti e subendone 5. I nostri lettori avranno a disposizione la diretta testuale di questa partita sul proprio computer e sui principali dispositivi mobili (tablet e smartphone). Dalle ore 19:00 ci sarà infatti la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa invece saranno disponibili le formazioni ufficiali e vedere quali sono le scelte dei due allenatori. Sguardo all’attuale classifica di Serie B dove guida l’Empoli con 59 punti, in seconda posizione segue il Lecce con 52 e la Salernitana con 51.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro Venezia – Reggina, valevole per la giornata 31 di Serie B, verrà trasmesso in diretta e in esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN Italia. Gli abbonati potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q. La sfida sarà anche disponibile su RAI Sport.

Le probabili formazioni di Venezia – Reggina

Il Venezia dovrebbe scendere in campo con un 4-3-1-2 con Pomini tra i pali, in difesa Ceccaroni e Modolo centrali e Ferrarini e Molinaro terzini. A centrocampo in cabina di regia Taugourdeau affiancato da Maleh e Fiordilino. In attacco Aramu sulla trequarti alle spalle del tandem offensivo formato da Johnsen e Di Mariano.
La Reggina dovrebbe optare invece per un 4-2-3-1 con Joronen in porta, in difesa terzini Lakicevic e Di Chiara e al centro Dalle Mura e Di Chiara. A centrocampo Crimi e Crisetig. In attacco  Edera e Bellomo ali, Kingsley trequartista alle spalle di Okwonkwo unica punta.

VENEZIA (4-2-3-1): Pomini; Ferrarini, Ceccaroni, Modolo, Molinaro; Maleh, Taugourdeau, Fiordilino; Aramu; Johnsen, Di Mariano. Allenatore: Zanetti.

REGGINA (4-2-3-1): Nicolas; Lakicevic, Cionek, Dalle Mura, Di Chiara; Crimi, Crisetig; Edera, Kingsley, Bellomo; Okwonkwo. Allenatore: Baroni.