Calcio in tv oggi, 2 aprile 2024: Juventus-Lazio e Catania-Padova in evidenza

56

calcio in tv martedì

Nella guida tv del 2 aprile la semifinale di andata di Coppa Italia sarà trasmessa in chiaro su Canale 5; la finale di ritorno della Coppa Italia di Serie C sarà visibile su Rai Sport e su Sky

Al centro della programmazione sul calcio in TV di martedì 2 aprile 2024 c’é la semifinale di andata della Coppa Italia. In campo Juventus e Lazio. Nei rispettivi impegni dei quarti di finale, la Juventus ha battuto  il Frosinone mentre la Lazio ha avuto la meglio nel derby contro la Roma. Le due squadre si sono incontrate soltanto pochi giorni fa in campionato e la Lazio ha vinto col risultato di 1-0.

Si gioca anche la finale di ritorno della Coppa Italia di Serie C tra Catania e Padova. Per arrivare in finale il Padova ha avuto la meglio su Legnago Salus, Giana Erminio, Lumezzane, Pontedera e Lucchese. Il Catania, ha eliminato Messina, Picerno, Crotone, Pescara e Rimini. In campionato, mentre nel Girone A oil Padova é secondo alle spalle del Mantova, nel Girone C il atania naviga nelle retrocie. La gara di andata si é chiusa sul risultato  di 2-1 in favore della squadra veneta.

Calcio in tv oggi 2 aprile 2024: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

20.00

Excelsior-PSV (Eredivisie) – MOLA

20.30

Catania-Padova (Finale Coppa Italia Serie C) – RAI SPORT, SKY SPORT CALCIO e SKY SPORT (canale 251)

20.45

Saarbrücken-Kaiserslautern (Semifinale Coppa di Germania) – SKY SPORT (canale 252)

21.00

Juventus-Lazio (Semifinale Coppa Italia) – CANALE 5

21.15

West Ham-Tottenham (Premier League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT 4K

Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.