Calcio in tv: Cagliari – Sampdoria e Pisa – Pordenone

530

Calcio in tv: Cagliari - Sampdoria e Pisa - Pordenone

Il posticipo della 14° giornata del campionato di calcio di Serie A Cagliari – Sampdoria e quello di Serie B Pisa – Pordenone, Girone B di Serie C e Bundesliga

CAGLIARI –  Al centro della programmazione calcio in tv di lunedì 2 dicembre c’è Cagliari – Sampdoria, posticipo della quattordicesima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa provengono dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Lecce e in classifica sono quarti con 25 punti. Tredici lunghezze in meno per i blucerchiati, diciassettesimi e reduci dalla vittoria casalinga contro l’Udinese.

Posticipo della quattordicesima giornata del campionato di Serie B è Pisa – Pordenone. I padroni di casa provengono dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Cittadella e in classifica sono dodicesimi con 17 punti. Cinque lunghezze in più per i friulani, secondi a pari merito con il Crotone e reduci dalla vittoria casalinga contro il Perugia.

Nella tredicesima giornata di Bundesliga il Magonza, quattordicesimo con dodici punti, ospita il Francoforte, decimo con cinque lunghezze in più.

Per la diciassettesima giornata del Girone B della Serie C il Rimini (diciottesimo con 12 punti) ospita il Ravenna (quindicesimo a quota 15).

Calcio in tv oggi 2 dicembre 2019: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

20.30

Mainz-Eintracht (Bundesliga) – SKY SPORT FOOTBALL

20.45

Cagliari-Sampdoria (Serie A) – SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251 satellite)

Rimini-Ravenna (Serie C) – RAI SPORT e ELEVEN SPORTS

21.00

Pisa-Pordenone (Serie B) – DAZN e DAZN

Inoltre, su questo stesso sito, si potranno seguire le dirette testuali di: