Calcio in tv: Inter – Juventus e le altre sfide in Italia e in Europa

110

calcio in tv martedì

Il 2 febbraio 2021 si giocano Inter – Juventus per le semifinali di Coppa Italia, il recupero di Serie B Pisa-Frosinone, gli anticipi della 22° giornata di Serie C e la 22° giornata di Premier League

La programmazione sul calcio in TV di martedì 2 febbraio vede al centro Inter – Juventus, semifinale di andata di Coppa Italia. la squadra nerazzurra è arrivata fin qui eliminando il Milan nel finale. In campionato la squadra di Conte viene dal successo casalingo contro il Benevento e in classifica occupa la seconda posizione solitaria con 44 punti. I bianconeri hanno centrato l’obiettivo eliminando senza troppe difficoltà la modesta SPAL. In campionato, la squadra di Pirlo è reduce dalla vittoria esterna contro la Sampdoria e in classifica occupa la quarta posizione con 39 punti e la gara da recuperare contro il Napoli.

In Serie B si gioca Pisa – Frosinone, recupero della sedicesima giornata. Il Pisa viene dalla vittoria casalinga di misura contro la Reggiana e in classifica é con undicesimo con 26 punti. A quota 27 il Frosinone, decimo e reduce dalla sconfitta esterna per 3-1 contro l’Empoli

In turno infrasettimanale, si disputa la ventiduesima giornata di Premier League, dove il Manchester United, impegnato in casa contro il Southampton, ha la possibilità di raggiungere temporaneamente in testa alla classificail Manchester Cisty, che dista tre lunghezze.

Si giocano anche tre anticipi del turno infrasettimanale di Serie C. Tra questi spicca Foggia – Teramo. Entrambe le squadre vengono da una vittoria, rispettivamente, contro Bari e Casertana e sono appaiate al quarto posto con 32 punti. Nella gara di andata i biancorossi si sono imposti col risultato di 2-0.

Calcio in tv oggi 2 febbraio 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

14.00

Pisa-Frosinone (Serie B) – DAZN

17.30

Pontedera-Carrarese (Serie C) – ELEVEN SPORTS e SKY PRIMAFILA (canale 251 satellite)

Modena-Triestina (Serie C) – ELEVEN SPORTS e SKY PRIMAFILA (canale 252 satellite)

Foggia-Teramo (Serie C) – ELEVEN SPORTS e SKY PRIMAFILA (canale 253 satellite)

19.00

Wolverhampton-Arsenal (Premier League) – SKY SPORT UNO

Sheffield Unites-West Brom (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL

20.45

Inter-Juventus (Coppa Italia) – RAI UNO

Kilmarnock-Celtic (Scottish Premier League) – SKY SPORT ARENA

21.15

Manchester United-Southampton (Premier League) – SKY SPORT UNO

Newcastle-Crystal Palace (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.