Cesena – Perugia: focolaio tra gli emiliani, gara rinviata

791

Cesena-Perugia

La partita Cesena – Perugia di Mercoledì 3 febbraio 2021 non si giocherà, il match è stato rinviato a data da destinarsi.

CESENA – Cesena – Perugia, match valido per la 22°giornata del girone B di Serie C, non si giocherà a causa del focolaio di COVID-19 che sta colpendo la società romagnola. Lo ha comunicato la Lega Pro con questa nota: “Preso atto – si legge nel provvedimento – dell’istanza presentata dalla società, la Lega dispone che la gara Cesena-Perugia, in programma mercoledì 3 febbraio 2021, Orogel Stadium “Dino Manuzzi”, Cesena, venga rinviata a data da destinarsi”. Il club bianconero ha infatti deciso di giocarsi il “jolly” del rinvio avendo quattro calciatori positivi al COVID.

La cronaca e tabellino minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

CESENA:. A disposizione:

PERUGIA:. A disposizione:


Le probabili formazioni di Cesena – Perugia

Viali dovrebbe schierare i suoi con un 4-3-3, con Nardi tra i pali, Maddaloni e Ricci centrali di difesa con Longo e Favale terzini, Petermann in mediana affiancato da Collocolo e Steffè. Tridente offensivo composto da Zecca, Bortolussi, Russini. Caserta potrebbe schierare un compatto 3-5-2 con Fulignati in porta e difesa composta da Angella e Sgarbi al centro, Cancellotti e Favalli ao lati. A centrocampo vediamo Sounas, Burrai, Vanbaleghem; Elia, Vano e  Falzerano. Tridente offensivo formato daE lia, Vano, Falzerano.

CESENA (4-3-3): Nardi, Longo, Maddaloni, Ricci, Favale; Collocolo, Petermann, Steffè; Zecca, Bortolussi, Russini. Allenatore: Viali

PERUGIA (4-3-3): Fulignati; Cancellotti, Angella, Sgarbi, Favalli; Sounas, Burrai, Vanbaleghem; Elia, Vano, Falzerano. Allenatore: Fabio Caserta

Dove vederla in TV e in streaming

La gara Cesena – Perugia, valida per la 22° giornata del girone B di Serie C, si potrà seguire in diretta su Eleven Sports e Sky Primafila (canale 252 satellite). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.